PerDormire: Selfie, il letto firmato Fabio Novembre

26/10/2020


PerDormire, l’azienda pistoiese leader nel settore del bedding, che conta sul know how di un’azienda con 50 anni di storia, che ha saputo coniugare l’arte manifatturiera italiana con le migliori tecnologie, ha presentato i suoi nuovi sistemi letto caratterizzati da comfort, design, tecnologia, personalizzazione e funzionalità.

Uno di questi è Selfie, il sistema letto realizzato grazie alla creatività di Fabio Novembre, designer di fama internazionale e già ideatore dei sistemi letto della collezione “Una fiaba PerDormire” con la quale si è dato vita al progetto DDI (Design Democratico Italiano) e al Know how dell'azienda PerDormire.

Con il sistema letto Selfie, l’azienda PerDormire fa propria una delle ultime tendenze della nostra società, restituendoci, così, un prodotto che è unico ed anche irriverente.

Dalle linee morbide, avvolgenti grazie alla testiera con gli angoli arrotondati, Selfie può essere, infatti, personalizzato con la stampa su tessuto di una fotografia scelta dai clienti, con un processo veloce ed immediato.

Dal sito www.perdormire.com oppure direttamente negli Store è molto semplice trasferire l’immagine scelta. Non solo … tra le tante customizzazioni disponibili, il letto può essere reso ancora più originale abbinando il colore del rivestimento all’immagine stampata.

Ancora una volta, con Selfie, l’azienda pistoiese dimostra di quanto sappia promuovere progetti innovativi, in tendenza con i gusti mutevoli dei consumatori e come sappia coniugare tecnologia, design e artigianalità nei suoi prodotti che sempre di più diventano veri strumenti per il benessere delle persone.

Info: www.perdormire.com