Coter: la nuova guida 2020-21 delle Terme dell’Emilia Romagna

30/07/2020


Lo scorso 1° giugno sono stati aperti tutti i centri termali della Emilia Romagna, compresi le piscine termali, la riabilitazione e i centri benessere.

Nei giorni scorsi il Consorzio delle Terme dell’Emilia Romagna (COTER) ha presentato la nuova Guida 2020 - 2021 con le proposte per la nuova stagione.

La Guida 2020 - 2021 è uno strumento semplice da consultare, completo ed ideale per trovare il percorso di salute e benessere più adatto alle proprie esigenze.

Nel contesto attuale è importante trovare un momento per ritemprare corpo e mente e dedicarsi a se stessi e allo star bene, sempre nel pieno rispetto delle misure di sicurezza. Le Terme dell’Emilia Romagna sono la destinazione ideale, grazie al valore terapeutico delle acque salsobromoiodiche e sulfuree, utili per curare e prevenire patologie che interessano sia adulti che bambini, a livello respiratorio, circolatorio, osteoarticolare e dermatologico. Le proposte contenute nella nuova edizione della Guida 2020 - 2021 sono numerose, accumunate tutte dalle affascianti location in cui si trovano le strutture termali della Regione: veri e propri centri di salute e benessere, circondati dall’Appenino, in prossimità del mare Adriatico oppure vicini alle città d’arte, da scoprire per un weekend o per periodi di soggiorno più lunghi.

Ampia scelta, dunque, tra mare, collina, montagna e città.

Il tutto unito all’eccellenza dell’offerta termale per rinnovare le energie vitali e riscoprire il valore profondo della propria salute.

Info: www.termemiliaromagna.it.