Candy: il lavaggio delle mascherine

30/07/2020


Candy, il brand italiano, che, da oltre 75 anni, propone prodotti in grado di combinare accessibilità, innovazione e semplicità d'uso con l'obiettivo di soddisfare dei consumatori ed accompagnarli nella vita di tutti i giorni con soluzioni smart, ha lanciato i due programmi Masks Sanitisation e Masks Refresh, attivabili, entrambi, attraverso la App Candy simply-Fi, per le lavatrici e lavasciuga Bianca, RapidO’, SmartPro, elettrodomestici smart in grado di migliorare la vita di ogni giorno delle persone attraverso soluzioni intuitive e accessibili.

In questo particolare momento, condizionato dall’emergenza da COVID 19, Candy si è preoccupata anche del lavaggio delle mascherine protettive in tessuto: grazie ai due cicli di lavaggio Masks Sanitisation” (da 110 minuti a 60°) e “Masks Refresh” (da 45 minuti a 40°), infatti, è possibile lavare e igienizzare mascherine protettive, guanti e protezioni in tessuto senza doversi preoccupare di temperature, tempi, qualità di carico e dosi di detersivo da utilizzare. Tutte le indicazioni verranno date dall’App.

Basta, infatti, aggiornare l’App Candy simply-Fi, aprire i programmi della sezione “Health & Hygiene” associati alle lavatrici e lavasciuga delle gamme Bianca, RapidO’ e SmartPro, e selezionare il ciclo di lavaggio desiderato per avere tutti i parametri impostati in maniera automatica.

Ancora una volta, e a maggior ragione in questo momento di difficoltà, Candy propone una soluzione efficace, accessibile e intuitiva per semplificarti la vita di ogni giorno. - ha dichiarato Micaela Marcon, Brand Manager di Candy - La connettività è davvero l’ideale per dare risposte sempre più rapide, semplici e up to date, permettendoti di comunicare con i tuoi elettrodomestici, gestirli in modo intuitivo e ricevere continui suggerimenti ed aggiornamenti”.

I risultati dei due programmi, garantiti dagli studi condotti nei laboratori Haier Europe con la collaborazione di associazioni internazionali, consentono, inoltre, un reale beneficio in termini di sicurezza, di risparmio e di riduzione degli sprechi per i consumatori.

Fin dall’inizio della pandemia abbiamo osservato e analizzato i cambiamenti nel comportamento e le mutate esigenze dei consumatori verso gli elettrodomestici e il loro utilizzo. - ha sottolineato Piergiorgio Bonfiglioli, Marketing Director, IoT - Smart Solutions di Haier Europe - Ma non ci siamo limitati a questo: attraverso le piattaforme digitali su cui i nostri prodotti Smart si appoggiano, ovvero senza intervenire direttamente sul prodotto, abbiamo la possibilità di poter innovare e introdurre nuove funzioni molto rapidamente. La diffusione e la grande quantità di prodotti connessi Candy ci permette di servire un numero decisamente elevato di consumatori, fornendo un reale e percepibile valore aggiunto in tempi decisamente ridotti.

Info: www.candy.it.