Noberasco 1908: ridisegnata la linea per il Natale

26/11/2019

La collezione Noberasco 1908 è stata ridisegnata per il Natale 2019: si ispira al fascino dei luoghi dell’Oriente.

La linea natalizia è un vero e proprio invito a viaggiare in Oriente grazie alle numerose novità che propone: è una vera e propria esperienza di gusto fra sapori, profumi e colori.

Le raffinate confezioni dai colori oro, rosso, nero, arancione, come i colori usati nelle decorazioni dei templi, diventano, cos', scrigni preziosi per conservare al meglio una linea profondamente rivista nella selezione delle materie prime di altissima qualità, studiata nei dettagli per renderla equilibrata e sorprendente.

La linea natalizia nasce per soddisfare qualsiasi esigenza di chi entra nelle note boutique, sia di prezzo sia di soluzioni gustative che cromatiche.

L’edizione limitata LUXURY ORIENTE è dedicata a prodotti orientali … ma non solo. E’ composta da tavolette di cioccolato artigianale, nocciole dorate, kumquat, arachidi al wasabi. Questa, forse, è la confezione più rappresentativa, realizzata, in esclusiva per questo Natale 2019, dal mood Oriente.

Agli amanti dello zenzero, consigliamo MEZZO METRO DI ZENZERO con sette diverse varianti di zenzero proposto alla cannella o alla curcuma, con o senza zucchero o ricoperto di cioccolato fondente in una raffinata confezione di tessuto nero con inciso il marchio color che ne rendono ancora più prezioso il contenuto.

Il CALENDARIO DELL’AVVENTO e le CREME GOURMET, poi, sono due novità divertenti, golose e social.

Il CALENDARIO DELL’AVVENTO, che celebrare i 24 giorni che precedono il Natale, farà scoprire, ogni giorno, un prodotto diverso con ben 1.5 kg di sfiziosa frutta ricoperta di cioccolato per un avvento da condividere con tutta la famiglia o con i colleghi al lavoro.

La confezione delle CREME GOURMET abbina alle creme spalmabili, con anacardi e zenzero,-i biscotti artigianali, appositamente realizzati da intingere.

Infine, segnaliamo le confezioni SCRIGNO, proposte in tre varianti: la CLASSIC, con una composizione di frutta secca classica come fichi, albicocche e datteri (nella foto); l'EXOTIC per chi cerca il meglio della frutta esotica come mango, cocco e papaya; la LIMITED EDITION per chi ama assaporare prodotti Choco-Frutta con una chiara vocazione orientale grazie allo zenzero, ananas, goji e mango nella doppia variante,ricoperta di cioccolato e non, oltre alle mandorle al tè verde e nocciole oro.

Anche la collezione Noberasco 1908 disegnata per il Natale 2019 si trova nelle boutique Noberasco 1908 di Milano, in Via Spadari, Torino, in Via Gramsci, Firenze, in Via Gioberti 146, Albenga, Via dei Mille, Treviso, in Via Sant’Agostino, San Remo, presso Nonsolozenzero in Via Corradi, e nel nuovissimo punto vendita di Via De Cristoforis 2, sempre a Milano.

Info: www.noberasco.it.