Häagen-Dazs: Brownie Macchiato, il nuovo gusto per l’estate 2019

21/06/2019


Ieri, giovedì 20 giugno 2019, a Milano, Häagen-Dazs , il brand americano di gelati premium, ha presentato Brownie Macchiato, il nuovo gusto per l’estate 2019: una nuova ricetta perfetta per vivere un’estate all’insegna della qualità, della dolcezza e della bontà.

In Brownie Macchiato le quattro materie prime principali (la panna fresca, il latte, lo zucchero ed i tuorli d’uovo) sono unite al caffè, un ingrediente già vincente, soprattutto in Italia, e al brownie, il goloso dolce americano dal cuore tenero e dalla crosticina croccante,

Häagen-Dazs ha, così, realizzato un gelato perfetto, corposo ed irresistibile, con texture morbida e vellutata, per un momento di piacere unico e inconfondibile.

Per la nuova ricetta Häagen-Dazs si è ispirato ai trend che coinvolgono il mondo delle caffetterie che hanno portato sempre più persone nel mondo a vivere il caffè come un’esperienza multisensoriale, un momento di condivisione e uno strumento attraverso il quale creare nuove connessioni.

Naturalmente, anche Brownie Macchiato, come tutti i prodotti Häagen-Dazs, è prodotto senza coloranti, aromi artificiali o conservanti.

Il Brownie Macchiato è disponibile nel formato Pinta da 460 ml al prezzo al pubblico consigliato: 5,90 euro.

Tutti i prodotti Häagen-Dazs, che è un marchio General Mills, uno dei più grandi gruppi mondiali, specializzato in alimenti per colazione, pranzo, snack e cena, sono distribuiti in Italia da Eurofood

Info: www.haagen-dazs.it