Pesoforma: tre cioccolati, senza rinunciare alla linea

22/05/2019


Pesoforma ha presentato anche il nuovo pasto sostitutivo Tre Cioccolati, la barretta ideale per gli amanti del cioccolato, composta da uno strato di cioccolato al latte e uno di cioccolato bianco, e ricoperta da cioccolato fondente.

Pesoforma Tre Cioccolati è la barretta senza olio di palma né edulcoranti e il 26% dell’energia in proteine. E’ un pasto sostitutivo pratico e gustoso per la perdita e il mantenimento del peso.

Con Pesoforma Tre Cioccolati, cioè, si può cedere alla voglia di golosità senza sensi di colpa: 226 kcal a pasto - 2 barrette equivalgono ad 1 pasto.

Anche questo prodotto, come tutti gli altri di Pesoforma, utilizza cacao ceritifcato UTZ, vale a dire cacao proveniente da coltivazioni sostenibili, in cui si utilizzano le migliori pratiche agricole rispettose dell’uomo e dell’ambiente.

I pasti sostitutivi Pesoforma, lo riordiamo, hanno ottenuto dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA, European Food Safety Authority) il riconoscimento di essere prodotti efficaci per la perdita e il mantenimento del peso. La confezione di 12 barrette da 31 gr è in vendita al prezzo al pubblico consigliato di 10,90 €.