Identità Golose: Riso Buono e le nuove memorie

23/03/2019

Anche quest’anno, ad Identità Golose Milano, in corso, dal 23 marzo al 25 marzo, al MICO, sta partecipando Riso Buono, il brand dell’Azienda Agricola Luigi e Carlo Guidobono Cavalchini.

In linea con il tema di quest'anno di Identità Golose Milano anche RISO BUONO è pronto a Costruire nuove memorie: un argomento importante che riguarda da vicino anche questa azienda che con le tradizioni è cresciuta e ne ha fatto il suo punto di Forza: innoviamo per le generazioni Future affinché potranno creare, a loro volta, qualcosa di eticamente Buono.

Riso Buono, ogni giorno, lavora grazie agli insegnamenti che i contadini e gli agricoltori hanno tramandato nel tempo.

Memorie preziose, custodite nella terra da cui nasce il nostro Riso, quella stessa terra che cerchiamo di preservare anche grazie a tecniche innovative di lavorazione e raccolta che la mantengono pura e fertile nel tempo. Una memoria che custodiamo gelosamente nelle nostre Giare di vetro e che portiamo nelle cucine di grandi chef e appassionati gourmet.

Info: www.risobuono.it