Farmaè: il primo retail OnLife di salute e benessere in Italia

23/10/2018

Mercoledì 17 ottobre, a Milano, si è presentato alla stampa Farmaè, il primo retail OnLife di salute e benessere in Italia, sinonimo di professionalità, convenienza ed efficienza.

Nato nel 2013 a Viareggio come marchio di parafarmacie presenti sul territorio nazionale, nel 2014 Farmaè ha ampliato il business portando la propria esperienza ad un nuovo livello, quello online, con la nascita del sito www.farmae.it, che, in poco tempo, è diventato il primo retail onlife di salute e benessere in Italia.

Farmaè è stato, cioè, capace di integrare l'online e l'offline in un'unica piattaforma: l’OnLife, appunto, dove la distinzione tra analogico e digitale tende sempre più a scomparire, arrivando, così, ad essere un'unica esperienza.

Con Farmaè Salute e Benessere - ha detto il CEO Riccardo Iacometti - l'e-Commerce puro diventa un canale di vendita tradizionale, che lascia spazio al New Retail, dove, all'interno di un'unica piattaforma, il cliente finale può sia acquistare prodotti tra le oltre 30.000 referenze disponibili sia accedere a numerose informazioni in maniera veloce, immediata e pragmatica.

Ora Farmaè, essendoci tutte le premesse, si prepara ad essere riconosciuta come il primo progetto distributivo sul mercato nazionale.

Info: Farmaè - Via Aurelia Nord 141, 55049 Viareggio (LU) - www.farmae.it