Milano: Mò Puglia Bistrot compie due anni

20/07/2018


Ieri, giovedì 19 luglio, Mò Puglia Bistrot ha celebrato il suo secondo anno di attività nel cuore di Brera: è stato, ancora una volta, un gradito assaggio di ospitalità, cibo e cultura pugliesi.

Il bistrot di via Pontaccio 5 ha condotto coloro che hanno voluto festeggiarlo in un breve viaggio che ha permesso di scoprire i vari tesori di questa regione: una cucina fatta di ingredienti semplici e dai sapori tipicamente mediterranei, vini famosi in tutto il mondo, un’ospitalità calda ed accogliente.

Per l’occasione è stato offerto Sorsi & Morsi, un piatto con due grandi classici dello street food pugliese, il panzerotto e la frisella pomodoro e stracciatella, accompagnati da un calice di vino rosè, 100% made in Puglia.

Per chi non lo avesse ancora provato, segnaliamo che Mò Puglia Bistrot offre un’esperienza tipica pugliese a 360°: serve, infatti, prodotti sempre freschi, frutto di un’accurata selezione tra le eccellenze del territorio, curata dal suo personale giovane e preparato, con un occhio di riguardo alle ricette della tradizione ed ai presidi Slow Food.

Mò Puglia Bistrot, lo confermiamo, è un luogo in cui si respira il clima conviviale che caratterizza la regione: lo spazio, raccolto e confortevole, unisce il gusto minimale dell’architettura e degli arredi, alla vivacità e ai colori dell’artigianato tipico, unito al calore dello staff, lo ribadiamo, giovane e preparato.

Mò Puglia Bistrot, infatti, non è un pezzo di Puglia a Milano, ma è la Puglia tutta a Milano.

Info: Mò Puglia Bistrot, Via Pontaccio 5, Milano - www.mobistrot.com