Rigoni di Asiago: Mandarino e Curcuma

05/07/2018


La famiglia dei FiordiFrutta (oltre 26 gusti!), grazie alla Ricerca e Sviluppo di Rigoni di Asiago si è ampliata con una straordinarie novità: FiordiFrutta Mandarino e Curcuma.

FiordiFrutta Mandarino e Curcuma (radice ricca di preziose proprietà benefiche antiossidanti e antinfiammatorie, ampiamente riconosciute dalle comunità scientifiche). è realizzata solo con mandarini bio siciliani, raccolti a perfetta maturazione, dolcificata con succo di mele biologico e, naturalmente, con la profumatissima curcuma, anch’essa biologica come tutti i prodotti Rigoni di Asiago.

Tutta l’ampia gamma FiordiFrutta è biologica al 100%, senza aromi né coloranti artificiali, sana, selezionatissima e dolcificata con solo succo di mele biologiche e, quindi, con un ridotto contenuto di zucchero rispetto alle altre confetture. E’ dolcezza che, proprio per queste sue caratteristiche, rappresenta un prodotto perfetto per il consumatore che non solo tiene al proprio benessere ma che ha anche a cuore la salvaguardia dell’ambiente.

Il prodotto è venduto sugli scaffali della Grande Distribuzione in vasetto da 340 grammi al prezzo consigliato di 4,00 euro.

Info: www.rigonidiasiago.com