Nilox e Alessandra Sensini, medaglia olimpica di windsurf

14 dicembre 2011


La campionessa sceglie Nilox per lo sviluppo e il lancio di nuovi prodotti tecnologici che rendono lo sport ancora più divertente

Nilox (www.nilox.com) annuncia una nuova prestigiosa partnership con Alessandra Sensini, quattro volte medaglia olimpica di windsurf (oro a Sydney, argento a Pechino, bronzo ad Atlanta e Atene) e da oggi testimonial del brand. Velista e campionessa dei mari con la sua tavola, toscana e tenace, Alessandra si è avvicinata qualche mese fa a Nilox provando il lettore mp3 acquatico SwimSonic, che ha apprezzato al punto di dedicargli quest‘estate un post sul suo blog e di decidere di utilizzarlo per un servizio fotografico.

Da questo primo incontro è nata una vera collaborazione tra l‘azienda e la sportiva, che ha scelto di prestare la sua immagine per un marchio con il quale condivide gli stessi valori: impegno, costanza ed energia. Con l’accordo siglato la campionessa sarà coinvolta nello sviluppo di nuovi device, pensati ad hoc per il mondo dello sport: testerà in anteprima le novità durante i suoi allenamenti, darà consigli per migliorarne e affinarne le funzionalità e porrà l‘attenzione sui dettagli indispensabili agli sportivi.

Siamo orgogliosi di aver siglato questo importante accordo con Alessandra Sensini, la seconda campionessa olimpionica, dopo Federica Pellegrini, che ha scelto di affiancare la propria immagine a Nilox e diventarne testimonial. - commenta Michele Bertacco, Sales & Marketing Director Nilox - La partnership con Alessandra, una donna solare e dinamica amante come Nilox dello sport, rafforza ulteriormente il legame del nostro brand con questo mondo; un impegno nato lo scorso luglio con il lancio del lettore mp3 SwimSonic e che si sta confermando vincente.