Pesoforma: Barretta Caramello Salato

03/04/2018


Pesoforma Barretta Caramello Salato è un appetitoso, pratico e gustoso pasto sostitutivo con un doppio strato di cioccolato e caramello salato, un’irresistibile prelibatezza pensata per gli amanti del gusto più “cool” e prelibato del momento.

Il goloso pasto sostitutivo abbina il caramello ad un pizzico di sale per una squisitezza da assaporare. Il tutto in sole 225 kcal, con 26 g di carboidrati di cui 16 g di zuccheri per pasto e con un mix di 13 vitamine e 11 minerali.

La nuova barretta Pesoforma è ideale per chi è sempre di corsa e sceglie di seguire un’alimentazione equilibrata, ricca di sostanze nutritive. Naturalmente il prodotto deve essere utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano associato ad una regolare attività fisica.

I pasti sostitutivi Pesoforma, infatti, hanno ottenuto dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA, European Food Safety Authority) il riconoscimento di essere prodotti efficaci per la perdita e il mantenimento del peso. Pesoforma Barretta Caramello Salato, inoltre è senza olio di palma.

Due barrette costituiscono un pasto completo: un concentrato di proteine e fibre che favorisce il benessere dell’organismo.

La confezione di 12 barrette da 31 grammi è in vendita in farmacia e nella grande distribuzione al prezzo al pubblico consigliato a partire da 10,90 €

Info: www.pesoforma.com