Milano, Sala Biografilm: La luce sugli oceani

06/03/2017


Martedì 7 marzo, alle 21.00, a Milano, al Cinema Colosseo, in Sala Biografilm si sarà la speciale anteprima, in versione originale, di LA LUCE SUGLI OCEANI, il nuovo film di Derek Cianfrance, presentato in concorso alla 73a Mostra internazionale di arte cinematografica di Venezia, con Alicia Vikander, Rachel Weisz e Michael Fassbender.

LA LUCE SUGLI OCEANI - (Gran Bretagna, Germania, Stati Uniti/2016/132’) - I coniugi Sherbourne (Michael Fassbender e Alicia Vikander) stanno facendo di tutto per avere un figlio, ma senza successo, quando trovano una neonata abbandonata in una barca alla deriva e la allevano in segreto come fosse loro. Ben presto quella creatura vivace e sempre bisognosa d’attenzione diventa la luce della loro vita, finché non scopriranno che la vera madre della piccola (una intensa Rachel Weisz) la cerca da anni senza riuscire a darsi pace. Tormentati dal dilemma se svelare il segreto perdendo così la figlia che ormai sentono come loro, la coppia si troverà di fronte alla scelta più importante e dolorosa della loro vita.

Nel corso del film Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono conosciuti ed innamorati.

LA LUCE SUGLI OCEANI, già presentato, ieri (lunedì 6 marzo), in anteprima a Sala Biografilm Bologna, sarà presentato stasera (martedì 7 marzo) anche a Roma ed uscirà nelle sale italiane a partire da mercoledì 8 marzo, distribuito da Eagle Pictures.

Prossimamente nella Sala Biografilm del Cinema Colosseo saranno proiettati UN TIRCHIO QUASI PERFETTO di Fred Cavayé (martedì 14 marzo), ELLE di Paul Verhoeven (mercoledì 22 marzo) e LA VENDETTA DI UN UOMO TRANQUILLO di Raul Arévalo (martedì 28 marzo 2017).

Info: www.biografilm.it/oceani - www.salabio.it.