ICAM festeggia i suoi 70 anni con grandi pasticceri al Temporary Store di Milano

21/11/2016


ICAM, storica azienda cioccolatiera di Lecco, festeggia il suo 70esimo compleanno aprendo, fino al 31 dicembre, il Temporary Store Vanini, suo brand premium, a Milano, in Corso Garibaldi 117, dove è disponibile l’intera gamma di prodotti Vanini.

Il temporary store Icam/Vanini è stato ideato e sviluppato da Centoeventi, l’agenzia di comunicazione che non solo coltiva talento ed eccellenza, ma sviluppa anche progetti corporate e di prodotto strategicamente creativi per ogni settore merceologico a livello sia nazionale sia internazionale.

Siamo molto contenti di festeggiare a Milano il nostro 70esimo compleanno, mostrando tutta la gamma dei nostri prodotti e dando la possibilità ai nostri consumatori più affezionati e a chi non ci conosce ancora, di entrare letteralmente nel nostro mondo. - ha dichiarato Angelo Agostoni, Presidente di Icam Cioccolato - Partendo dalla materia prima, le fave di cacao, è possibile scoprire come si trasforma nei prodotti finiti e nei semilavorati del cioccolato. Si può acquistare anche una novità assoluta per Vanini realizzata con Olio Extra Vergine d’Oliva biologico e 100% Made in Italy.

Nel temporary store si troveranno anche delle praline fresche preparate, ogni settimana, da sette grandi pasticceri italiani: Salvatore Toma, Arome de Cacao 14/11/2016 - Stefano Collomb, Pasticceria Cioccolateria Chocolat Collomb 21/11/2016 - Giacomo Boidi, Giraudi srl 28/11/2016 - Claudio Marcozzi, Pasticceria Picchio 5/12/2016 - Trio Valtellinese, Luca e Andrea Galli della Goloseria Galli, e Elia Vitalini della Pasticceria F.lli Vitalini 12/12/2016 - Gaetano Mignano, Pasticceria Mignano 19/12/2016 - Andrea Restuccia, Pasticceria Beddini 26/12/2016. Le creazioni proposte da ciascun Maestro pasticcere saranno in vendita durante la settimana in cui egli sarà ospite.

Il temporary store, prevalentemente brandizzato Vanini, ha anche spazi dedicati a ICAM Linea Professionale, la gamma di prodotti per la pasticceria di cui è testimonial Ernst Knam.