Balocco: novità e classici per la Pasqua 2016

23/03/2016


La Pasqua 2016 firmata Balocco, il marchio leader dei prodotti da ricorrenza, si declina sempre in un'ampia gamma di golosi dolci, da quelli più tradizionali alle tante novità capaci di conquistare grandi e piccini nel segno della migliore tradizione dell'arte dolciaria.

Colomba Grand Marnier® Balocco - dall'accurata selezione di gusti e abbinamenti, nasce questa nuova ricetta esclusiva. La soffice pasta lievitata è farcita con Crema Grand Marnier® e ricoperta di cioccolato fondente per esaltare la nota arancio. La guarnizione a base di cioccolato al latte dona il giusto equilibrio e dolcezza. Formato 750 grammi.

Uovo Sissi La Giovane Imperatrice Balocco - uovo da 240 grammi di finissimo cioccolato al latte dedicato al nuovo cartone animato che sul canale Boing rivive il fascino di Sissi e la sua splendida storia imperiale. All'interno tante splendide sorprese: il diario segreto di Sissi, collana con ciondolo, scatolina cuore con anelli, braccialetto in metallo.

La Colomba Mandorlata Balocco è l'intramontabile e inconfondibile classico della Pasqua, realizzata secondo l'esclusiva ricetta della tradizione pasticcera Balocco. La soffice pasta a lievitazione naturale è preparata con latte fresco esclusivamente italiano e arricchita di uvetta e canditi. La croccante glassa alle nocciole è lavorata artigianalmente, secondo la ricetta tradizionale Balocco. Mandorle intere e fiocchi di zucchero completano la decorazione.