Galup: nuovo sito con e-commerce

23/11/2015


I Panettoni e le prelibatezze Galup sono in vendita anche on line, grazie all’e-shop creato sul sito www.galup.it, rinnovato con una nuova grafica semplice, calda e raffinata e uno stile retrò che trasmettono tutta la genuinità delle ricette Galup, l’immagine tradizionale e rassicurante dell’azienda e la ricercatezza delle molteplici confezioni proposte.

Basta un semplice click per ricevere direttamente a casa tutta la bontà dei prodotti Galup e procurarsi regali che soddisferanno il palato e il gusto estetico di tutti: eleganti confezioni retrò o raffinati pack di design, ampia scelta e qualità garantita Galup.

Per ordinare il panettone o un altro prodotto da forno reperibile tutto l’anno, basta collegarsi al sito www.galup.it, cliccare sull’icona dell’e-shop, accedere alla sezione dedicata (raggiungibile anche digitando store.galup.it, e scegliere non solo il prodotto, ma anche la confezione da regalare.

La sezione “Idee regalo”, poi, suggerisce i prodotti e le confezioni più adatti ad ogni occasione, mentre “Tipologie” permette di individuare ciò che si sta cercando attraverso le sue caratteristiche principali.

Le spedizioni sono gratuite a partire da 60,00 euro.

L’azienda Galup, fondata nel 1922 da Pietro Ferrua, è presto diventata “fornitore della Real Casa”. Gli ingredienti utilizzati sono genuini e scrupolosamente selezionati.

Info, prodotti e collezioni: Galup - Via Fenestrelle 32, 10064, Pinerolo (To) - tel 0121322227 - www.galup.it