Gruppo Hit: la vacanza vincente

23/02/2015


Il Gruppo Hit, da 30 anni il più grande gruppo turistico della Slovenia, specializzato nel settore del gioco e dell’intrattenimento, è un insieme integrato di servizi in grado di offrire opportunità di vacanza complete, in 3 nazioni diverse: Slovenia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro con 1.325 camere d’albergo, oltre 20 ristoranti, 9 Casinò per un totale di 3.320 slot machine e 200 tavoli da gioco.

Dall’apertura, nel 1984, del primo casinò a Nova Gorica, il Gruppo Hit si è caratterizzato per una ricca e vasta offerta di proposte complementari al gioco: splendide SPA con trattamenti dedicati al relax e alla bellezza, sport, ottima gastronomia e un ricco programma di eventi, che include anche concerti con artisti di fama internazionale. A ciò si aggiungono i servizi per il turismo congressuale, con sale conferenze perfettamente attrezzate e di diverse dimensioni, per un totale di 2.150 posti.

Una formula vincente, basata su una sinergia tra gioco e intrattenimento, nelle sue molteplici forme, perfettamente sintetizzata nel pay-off “Punta sul divertimento!” che trova la sua concreta applicazione nei resort del Gruppo, come il Perla di Nova Gorica, dove è possibile vivere diverse esperienze di vacanza personalizzate, con un denominatore comune orientato alla massima cura dell’ospite.

Da segnalare, in proposito, è, ad esempio, l’iniziativa Privilege Club, che offre importanti vantaggi e interessanti sconti ai clienti fidelizzati. Tra i plus del Gruppo Hit rientra anche un’attenzione del tutto particolare alla scelta della posizione delle strutture: ad esempio Nova Gorica, comodissima da raggiungere dall’Italia del nord e dall’Emilia Romagna, Kranjska Gora, dedicata agli amanti dello sci e delle cure termali, e Budva, in Montenegro, collegata al Sud Italia con voli da Napoli e Bari.

Ai veri appassionati che da casa non vogliono rinunciare a tutte quelle emozioni che solo il gioco sa regalare è dedicato HitStars.it, il portale di intrattenimento online del Gruppo Hit, che offre, oltre ai diversi giochi, anche l’opportunità di interagire in diretta live con i giocatori e i croupier del Casinò Perla.

Abbiamo sviluppato un mondo che, pur essendo legato al gioco, offre molto di più. - commenta Suzana Pavlin, Sales Promotion Manager del Gruppo Hit - Nel 2015 potenzieremo l’offerta di pacchetti: il nostro obiettivo è di intercettare una clientela trasversale rispetto a quella dei giocatori, garantendo sempre un alto grado di competitività e massima soddisfazione.

Info: Gruppo Hit - www.hit.si.