Terme dell’Emilia Romagna: online il nuovo blog

20/02/2015


Digitando http://blog.termemiliaromagna.it/ è possibile immergersi nelle acque termali dei luoghi più evocativi dell’Emilia Romagna. Nasce infatti il blog del Circuito Termale dell’Emilia Romagna, un canale per reperire informazioni utili, documentarsi sulle tipologie di trattamenti termali, contattare direttamente le 21 stazioni del Circuito ed immergersi nelle loro realtà.

Intuitivo e di immediata navigazione, il nuovissimo blog del Circuito Termale Emilia Romagna rappresenta una porta virtuale tra il cliente e la stazione termale. Sul menù, posto in cima alla pagina, i contatti del Consorzio ed accanto, quattro diverse sezioni che con un semplice click vi porteranno a conoscere le diverse sfaccettature del mondo termale dell’Emilia Romagna.

Una sezione riservata alle cure termali convenzionate, una gallery che mostra le immagini dei trattamenti ed una parte interamente dedicata alle 21 stazioni termali: ogni stazione infatti, gode di ampio spazio all’interno del blog, una tendina dalla quale sarà possibile, cliccando sul nome del luogo, accedere alla pagina della stazione in cui si troveranno indicazioni e contatti per poter vivere al meglio l’esperienza termale: le cure, i pacchetti benessere, informazioni sul soggiorno e sui cibi da gustare.

Altro aspetto, altrettanto importante, è proprio il concetto di esperienza termale: perle di una Regione che vanta una ricchissima tradizione enogastronomica, le 21 stazioni termali sono il connubio perfetto per la cura e il benessere, per il gusto, il corpo e la mente.

Nella sezione turismo e vacanza, infatti, l’utente potrà conoscere gli itinerari per una vivere al meglio la propria visita alle terme.

http://blog.termemiliaromagna.it/

Info: COTER, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna - Numero Verde 800888850 - info@termemiliaromagna.it - www.termemiliaromagna.it.