eDreams atterra in Giappone, il secondo mercato di viaggi del mondo

19/02/2015


eDreams, il maggiore distributore di voli online del mondo, continua a sviluppare la sua strategia di internazionalizzazione. Nel 2012 si è espansa in 10 nuovi paesi, nel 2013 in Grecia e in Olanda, nel giugno 2014 in Russia ed ora in Giappone (www.edreams.jp), che non è solo la terza potenza economica del mondo, ma anche il mercato di viaggi più grande della parte dell'Asia che si affaccia sul Pacifico e il secondo più grande del mondo.

Ci attendiamo che in poco tempo il Giappone si configuri come il maggiore mercato di viaggi in Asia per eDreams e a tal fine abbiamo creato un prodotto competitivo, in grado di rispondere efficacemente alle esigenze di questo mercato. - dichiara Pablo De Porcioles, Direttore Business Development di eDreams - eDreams fa riferimento a un ampio catalogo di compagnie aeree che le consentirà di competere sia nell'ambito dei voli internazionali che in quello dei voli nazionali e low cost, con i principali operatori del momento.

Con l'apertura in Giappone, la compagnia è ora presente in un totale di 44 paesi, che le consentono di coprire tutti i mercati più importanti del mondo e di diversificare geograficamente la propria attività imprenditoriale nei cinque continenti. In questi paesi la società offre voli operati da oltre 440 vettori aerei con più di 150.000 combinazioni differenti e più di 550.000 hotel in 40.000 destinazioni diverse, nonché pacchetti vacanze e servizi di compagnie di autonoleggio.

Info: www.edreams.it.