Twizz ed Isole Vergini Britanniche

19 dicembre 2014


Mercoledì 17 dicembre, a Milano, presso l’Hotel NH Milano Machiavelli, nell’ambito della seconda edizione dei Twizz Days, il road show per agenti di viaggi organizzato dal tour operator Twizz byTau Viaggi, specializzato sul target gay& lesbian, è stata presentata la destinazione delle Isole Vergini Britanniche.

Gli incontri formativi gratuiti sono riservati agli agenti di viaggio e dedicati, in modo specifico, al target gay & lesbian - spiega Franco Fumagalli di Twizz - Il progetto è nato con lo scopo di fornire informazioni e strumenti all’agente di viaggio per consentirgli di conoscere le destinazioni e i prodotti più richiesti dal target ed essere quindi maggiormente preparati per soddisfarne le relative esigenze specifiche. Un target che si mostra in continua ascesa e che richiede informazione e conoscenza.

A ogni evento è intervenuto il rappresentante di un ente del turismo che ha illustrato dettagliatamente la sua destinazione ponendo in particolare l’accento sugli aspetti legati alla comunità glbt (sigla usata per riferirsi a persone Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender).

Come anticipato, in questa occasione, sono state presentate le Isole Vergini britanniche, un territorio d'oltremare del Regno Unito. Fanno parte dell'arcipelago delle Isole Vergini nel Mar delle Antille ripartito tra il Regno Unito e gli Stati Uniti d'America. Le Isole Vergini britanniche sono un arcipelago di 40 isole, 15 delle quali abitate fra cui Tortola, Anegada e Virgin Gorda. Il capoluogo è Road Town. Le Isole Vergini Britanniche, oltre all'agricoltura, basano la loro economica sul turismo e sulla presenza di società offshore.

Anche durante questo incontro sono state presentate le proposte più specificatamente legate al target in questione: dai Gay Pride, sparsi nel mondo, all’organizzazione di matrimoni.

Grazie alla continua evoluzione delle legislazioni internazionali, che permettono oggi in molti Paesi del mondo di contrarre matrimonio anche per persone non residenti, sia per coppie etero che per coppie gay, Twizz si occupa, infatti, per i futuri sposi e i loro parenti ed amici, dell’organizzazione completa dell’evento e del viaggio curandone ogni dettaglio.

Info: www.twizz.it - www.tauviaggi.it.