Confezioni Pango Festeggia i 40 anni con Gaia Life

29 settembre 2014

Venerdì 26 settembre, a Milano, presso la Biblioteca della Moda di Via Alessandria 8, la Confezioni Pango SpA ha celebrato i suoi 40 anni di attività con una festa ed ha presentato anche il mood della collezione del marchio Gaia Life autunno/inverno 2014-2015.

Durante la serata sono stati analizzati i modelli e le icone di bellezza, del nuovo millennio, dalle forme autentiche e abbondanti. Altro importante temadella serata, che Pango ha molto a cuore, è stato il provocante connubio, fra piacere e cibo, ovvero, come il mangiare intelligente e la moda consentano di vivere bene e assaporare le gioie. Per questo motivo, il padrino della serata è stato Carlo Cracco, con al suo fianco lo scrittore e conduttore televisivo, Alfredo Antonaros, che accompagnerà per tutta la serata.. alla ricerca della felicità.

Nata nel 1974, l’azienda bresciana di womenswear Confezioni Pengo SpA è specializzata nel fashion anche oversize e si caratterizza per rispetto di valori fortemente legati al “made in Italy”: l’ottima vestibilità dei capi sia nel regolare che nel conformato, approfondita conoscenza del processo produttivo, competenza nella selezione dei tessuti e degli accessori, serietà professionale del team commerciale dedicato ai buyer nazionali ed esteri. È una storia di successo quella che la vede oggi protagonista nella grande distribuzione e nel retail, anche monomarca, con i diversi marchi in portfolio e un’offerta dedicata di collezioni complete, interamente progettate e definite nella loro identità di immagine.

Info: www.pango.it.