Klikkapromo-Pazzi per le Offerte: clicca e vai con il concorso fotografico #pazzixlestate

09 giugno 2014


Pazzi per le Offerte lancia su Facebook il contest per vincere buoni sconto da 100 Euro spendibili negli hotel Best Western

L’estate è alle porte e Klikkapromo-Pazzi per le Offerte, sito e app mobile dedicata al mondo delle offerte e dei coupon per la spesa, ha deciso di festeggiare la bella stagione con un contest fotografico dedicato a tutti coloro che attendono con ansia le tanto sospirate vacanze.

Pubblicando sulla pagina Facebook di Pazzi per le Offerte la foto del prodotto che più ricorda l’arrivo dell’estate è, infatti, possibile vincere due buoni sconto da 100 Euro spendibili negli hotel Best Western e risparmiare così sulle proprie vacanze.

Partecipare è facile e gratuito. Basta scattare una foto del prodotto che più ci ricorda l’arrivo dell’estate, da quello legato a una vacanza particolare a quello che non manca mai in valigia o sotto l’ombrellone, e pubblicarla sulla pagina Facebook di Pazzi per le Offerte insieme all’hashtag #pazzixlestate e un breve commento nel quale vengano spiegate le motivazioni della scelta.

Tutte le foto pubblicate fino al 23 luglio saranno valutate da una giuria che decreterà i vincitori in base alla creatività della foto e all’originalità del commento.

KlikkaPromo.it è nato da un’idea di Luciano Mazzone che, dopo avere maturato una lunga esperienza nel settore internet e della Grande Distribuzione, ha creato in Italia il primo sito e la prima app mobile di coupon e di offerte per la spesa.

KlikkaPromo è una startup italiana con un’età media dei propri dipendenti inferiore ai 30 anni.

Attualmente KlikkaPromo.it è partecipata da Bincot di Guido Paolo Gamucci, da Andena Holding di Gianluca Andena, da Vela Imprese di Marco Pittini e da Guido Carissimo, oltre che da alcuni noti professionisti italiani.

In veste di business angel è presente anche Alessandro Fracassi, A.D. del Gruppo MutuiOnline.

Per scelta del management nessuna azienda della GDO o del largo consumo è presente nell’azionariato e nel management di KlikkaPromo, a garanzia dell’imparzialità e dell’indipendenza del servizio offerto.