Milano, Ospedale V. Buzzi: Concerto per il C.A.V.

13 febbraio 2014


Venerdì 14 febbraio 2014, giorno dedicato San Valentino, in cui cade la festa degli innamorati, vede a Milano un grande gesto d’amore verso il Centro di Aiuto alla Vita (C.A.V.), un’associazione di volontariato che ha sede presso l’ospedale Buzzi ed è stato fondato, più di un anno e mezzo fa, dalla Dottoressa Paola Persico, sensibilissima psicologa attenta ai gravi problemi che angosciano la vita ed il futuro di tante donne di qualunque origine esse siano.

Ben 80 neonati hanno visto la luce con un supporto umano e psicologico alle mamma, latte e pannolini, corredini, passeggini, carrozzine e, qualora la Regione si trovasse in difficoltà a contribuire, anche con un piccolo fondo in denaro.

Altri C.A.V. saranno programmati in differenti strutture ospedaliere milanesi.

Venerdì, alle ore 21.00, nell’Aula Magna dell’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi in via Castelvetro 32 a Milano (zona Corso Sempione - ingresso libero) si terrà il concerto “Coro Armonie in Voce” realizzato dalle Donne della Valmalenco che offriranno il loro contributo artistico alle mamme in difficoltà. A seguire un momento conviviale.

Info: C.A.V. Buzzi – c/o Ospedale dei bambini “Vittore Buzzi”, piano terra, padiglione A (a dx della direzione sanitaria ex Ditra), Via Castelvetro 32, Milano – tel: 02-57995230 - cav.buzzi@gmail.com.