Giuseppe Bruno è il nuovo General Manager di InfoJobs.it

17 dicembre 2013


InfoJobs.it - la principale realtà italiana ed europea nel settore del recruiting online per numero di offerte di lavoro, traffico internet e numero di CV in database – ha nominato Giuseppe Bruno nuovo General Manager della società.

Laureato in Economia e Commercio a Pavia, Giuseppe Bruno, classe 1969, inizia la sua carriera professionale in Fiera Milano International per poi diventare nel 2006 Responsabile Controllo di Gestione presso il Gruppo Vedior, entrando così nel settore Risorse Umane. Nel 2009 approda in InfoJobs.it in qualità di Corporate Manager e assume la carica di responsabile per l‘Italia delle funzioni HR e Amministrazione e Controllo, ricoprendo nel tempo ruoli di crescente responsabilità fino alla nomina a General Manager. Nella nuova carica di General Manager, Giuseppe Bruno avrà la responsabilità di consolidare ulteriormente la posizione di leader di InfoJobs.it sul mercato di riferimento, in accordo con le strategie e direttive di sviluppo definite dal Gruppo Schibsted Media Group, azionista di maggioranza dell‘azienda dal 2009.

Sono molto orgoglioso di poter ricoprire questo ruolo in InfoJobs.it in un momento di crescita come questo. – commenta Giuseppe Bruno – Proprio in questi giorni abbiamo infatti registrato l’importante traguardo dei 5 milioni di candidati. La mia sfida professionale sarà quindi quella di rafforzare la nostra posizione di leadership nel recruiting online consolidando la qualità dei servizi e l’attenzione che da sempre riserviamo ai nostri clienti, puntando a mantenere la consistente crescita che da sempre ci contraddistingue.

InfoJobs.it è online da luglio 2004 e costantemente al numero 1 della classifica indipendente Nielsen, con 2.060.856 visitatori unici, tempo medio di permanenza sul sito superiore ai 10 minuti e oltre 39 milioni di pageview (Nielsen NetRatings, gennaio 2013). InfoJobs.it ha guadagnato la prima posizione anche nella classifica dei siti preferiti nella categoria “impiego e carriera”, stilata da NetObserver®, il più grande osservatorio sui comportamenti degli internauti, con il 16,5% delle preferenze in Italia. Servizio, rapidità, qualità, prestigio, innovazione, sicurezza sono le parole chiave che caratterizzano la filosofia e la strategia di InfoJobs.it. Proprio l’elevata qualità del servizio offerto e l’ottimizzazione dei processi di selezione da parte delle imprese e la ricerca di lavoro da parte dei candidati sono le basi fondanti dello straordinario successo dell’azienda nel nostro Paese. InfoJobs.it ha raggiunto il traguardo dei 5 milioni di candidati e conta più di 70.000 aziende inserzioniste.

Info: www.infojobs.it.