PEUGEOT: campagna pubblicitaria con il volto di Stefano Accorsi

11 ottobre 2013


Fino al 20 ottobre sulle tv generaliste e satellitari, internet e sui canali social è on air la campagna italiana “Design & Driving” a 45”, realizzata, per conto di PEUGEOT Italia, da Havas Worldwide Milan con la direzione creativa di Francesca De Luca, l’art director Tiziana Di Molfetta e la regia di Matteo Pellegrini.

Il nuovo film brand PEUGEOT, a tre anni dal 200esimo anniversario, rilancia la propria missione e identità con un focus nuovo e molto forte sul design. Al centro della nuova campagna di brand c’è una domanda: qual è il senso del design di un’auto secondo PEUGEOT? Quello di darci sensazioni nuove, evolute, mai provate prima. Quello di ridisegnare la nostra esperienza di guida grazie ad innovazioni assolute come il PEUGEOT i-Cockpit.

Il testimonial è Stefano Accorsi, interprete prestigioso della nostra contemporaneità. Accorsi, con la sua intensità, la sua sensibilità e il suo charme, ci porta nel mondo PEUGEOT tra design, tecnologia, eleganza, innovazione ed emozione. Un mondo PEUGEOT in cui l’essere umano è sempre al centro dell’esperienza automobilistica. Una filosofia che si traduce concretamente negli ultimi modelli lanciati da PEUGEOT e che troverà la sua massima espressione nel prossimo grande lancio, la Nuova 308.

Info: Havas PR Milan - Via San Vito 7, Milano – www.havaspr.com.