The Luxury Day: Winter Garden

27 novembre 2012


Venerdì 23 novembre, presso le Sale Del Re, in Galleria Vittorio Emanuele a Milano, si è svolto The Luxury Day Winter Garden, un appuntamento di grande prestigio, dedicato alle eccellenze del lusso internazionale che hanno incontrato i propri clienti in un’atmosfera dall’eleganza di altri tempi. Grazie all‘esperienza maturata con la redazione di Lake The Magazine ed in linea con il cammino che Milano sta percorrendo per raggiungere gli obiettivi prefissatisi per l’Expo 2015, Lake The Group ha creato una serata che ha visto il lago arrivare in città quale luogo simbolo di un’eccellenza tutta italiana.

La serata di gala, concepita come espressione di esclusività ed unicità, è stato un magico salto nel passato che ha permesso agli ospiti di rivivere la romantica atmosfera degli anni ’50 - ’60 in piena chiave business.

Partner dell’evento sono stati prestigiosi sponsor appartenenti al lusso, dai motori agli yacht, dall’orologeria allo champagne. Maiora Yacht e Frauscher, con il raffinato design dei loro modelli, hanno rappresentato i simboli acquatici della manifestazione. Air Dynamic, leader nel settore del traffico aereo privato, ha presentato la sua nuova realtà svizzera, punto di riferimento per il luxury travel dei laghi. Aston Martin ha presentato la moderna e seducente DB9, erede della famosa Bond-car, l’Aston Martin DB5. Gagà Milano ha presentato la nuova collezione di orologi dalle forme rotonde e dai dettagli multicolors, tra cui un modello che sarà prodotto in edizione limitata per la boutique di Milano. Altro partner dell’evento è stato Aurora, marchio leader nella produzione di strumenti di scrittura. Champagne Lui ha stupito gli ospiti con il lusso raffinato e prezioso del suo diamante in bottiglia.

L‘evento ha previsto un dress code anni ’50 che inserito perfettamente nella scenografia bucolica interpretata fa FoodArt Banqueting e Claudio Brovelli, sponsors della serata.

Il successo della manifestazione, come testimoniato dall’efficace adesione delle prestigiose aziende partner, della stampa, dei diversi professionisti coinvolti e, naturalmente, di tutti gli invitati, è confermato anche dall’interesse per la formula, che rende questo evento un momento conviviale, di business e di spettacolo.

Info: Lake The Group - www.lakethegroup.com - info@lakethegroup.com.