TOP 100 Private Villas Collection Italy 2013

23 novembre 2012


A Museo Bagatti Valsecchi, nel cuore di Milano, Dream&Charme ha presentato il Coffee Table Book  TOP 100  Private Villas Collection Italy, edizione 2013, una curatissima selezione delle più belle ville e dei più bei castelli privati italiani, disponibili per soggiorni ed eventi.

Top 100 Private Villas Collection Italy 2013 è un Coffee Table Book unico nel suo genere, non in vendita e pensato per chi sa apprezzare le bellezze del nostro Paese e per rinforzare il concetto di un patrimonio italiano privato ma fruibile.

Un libro importante, prezioso ed emozionale. – dice Monica Mazzucchelli General Manager di Dream&Charme  (nella foto con il Presidente GIORGIO caire) - Il libro rappresenta il bello dell’Italia con tutte le sue sfumature, dal mare alla montagna, dal lago alla campagna, e che si esprime anche attraverso queste straordinarie dimore, così amate e perfettamente conservate dai loro Proprietari.

Il libro è solo in lingua inglese e viene distribuito in 24 Paesi del mondo a potenziali clienti e personalità importanti, interessate all’eccellenza italiana e all’Italian Style.

Sarà possibile trovare il TOP 100 Private Villas Collection Italy in punti cult” quali: selezionati Golf Club tra i top 100 of the world, Ambasciate, Circoli e Club Esclusivi, Lounge First Class, Lounge delle compagnie aeree private, a bordo di jet privati, Yacht Club, Mega Yacht e in occasione di eventi esclusivi. In Italia sarà disponibile anche in tutte le dimore della collezione Dream&Charme.

Il Top 100 Private Villas Collection Italy 2013 è suddiviso in 6 sezioni per tipologia d’esperienza da vivere nelle diverse dimore: Italian Lakes, Food&Wine, Ice&Sky, Cities of Art, Mediterranean Sea, Culture&Traditions.

La pubblicazione è stata possibile grazie a partner selezionati che hanno condiviso l’unione delle loro eccellenze con Dream&Charme e l’importanza di promuovere l’Italian Style anche attraverso questo libro. I Partner dell’edizione 2013 sono: Faraone, Armani/Casa, Dom Pérignon, Colombo Via della Spiga, Dorotheum, Piacenza Cashmere, Fratelli Rossetti, Barclays, Enel Energia, Pratesi, Terme di Saturnia, Technogym, Zagato, Globe Air e Gallo.

Per i proprietari delle dimore Dream&Charme ha sottoscritto uno speciale ed innovativo accordo esclusivo con Enel Energia, società di Enel per il mercato libero, che è diventata partner di tutti i proprietari delle dimore Dream&Charme, permettendo loro di acquistare ENERGIA 100% VERDE a condizioni molto particolari. Mitsubishi Electric, poi, supporta i proprietari delle dimore offrendo soluzioni volte a migliorare il comfort nel massimo rispetto dell’ambiente, mentre Piacenza Cashmere ha creato plaid  e pashmine in puro cashmere, appositamente studiati per la raffinata clientela di Dream&Charme.

Info: Dream&Charme Srl - Via del Lauro 2, 20121, Milano, Italy - Tel. +390280503457 - www.dreamcharme.com.