Ritornano in tv le Tartarughe Ninja

7 novembre 2012


Nickelodeon, il network numero uno al mondo per l’intrattenimento di bambini e famiglie, annuncia il ritorno della Tartarughe Ninja. Dal 9 novembre, ogni venerdì alle 21.00, in esclusiva solo su Nickelodeon, canale 605-606 di Sky, arriva una nuovissima serie, ridisegnati in Computer Graphic, destinata ad essere il fenomeno globale dell’autunno.

Considerato uno dei programmi televisivi per ragazzi più popolare degli anni ’80, le Tartarughe Ninja sono un classico creato nel 1984 da Kevin Eastman e Peter Laird. Inizialmente debuttò come una fortunata collana a fumetti, per diventare un successo planetario a 360 gradi: serie televisiva, trilogia cinematografica, giochi e siti web, e licensing: con oltre tre miliardi di dollari di prodotti vendita dal 1988 al 2008. Oggi Le Tartarughe Ninja ritornano con un action-comedy che reinterpreta gli episodi originali con una nuova animazione disegnata in Computer Graphic.

Prodotta da Nickelodeon Kids e Family Group la nuova edizione porta nuova vita alla selvaggia, ma popolare band delle Tartarughe Ninja.

Gli episodi della nuova serie iniziano con Raffaello, Michelangelo, Donatello e Leonardo mentre emergono per la prima volta dalla loro tana sotterranea. Pronti a confrontarsi con il meraviglioso e ostile mondo di New York City affronteranno i nemici più pericolosi e gusteranno deliziose pizze all’interno di maleodoranti fogne.

Raffaello è il più grande e duro dei fratelli, ha poca pazienza per le operazioni furtive. Leonardo, considerato il leader del gruppo aspira ad essere il perfetto eroe. Donatello è il solitario, brillante inventore della squadra in grado di mettere insieme fantastiche armi da un mucchio di spazzatura. Michelangelo è pieno di vita, facilmente distratto, ama la cultura pop, e cerca sempre di essere all’ultima moda.

Divertente e con più Ninjitsu che mai, la serie si preannuncia come l’evento televisivo per ragazzi della prossima stagione con un perfetto mix di spirito di squadra, comicità e azione.

Info: Nickelodeon - www.nicktv.it