Quando il design incontra la musica!

Martinelli Luce special partner del Lucca Summer Festival

  Arredo e Design  

Anche quest’anno Martinelli Luce conferma il suo amore per la musica come special partner del Lucca Summer Festival, che si terrà a Lucca fino al 29 luglio, un mese di concerti eccezionali che trasformeranno la città in un vero e proprio palco a cielo aperto.

Le lampade di Martinelli Luce saranno presenti nei luoghi più importanti del Festival, come la Vip Lounge e nei camerini delle star come Elton John, Ennio Morricone, Mark Knopfler, Eros Ramazzotti, Scorpions, Sting e molti altri per tutta la durata della kermesse musicale, diventata punto di riferimento per gli appassionati di musica internazionale.

Il marchio si lega spesso a manifestazioni di questo genere, come promotore di temi ed eventi culturali di ogni genere. Le sue lampade sono state fotografate da importanti fotografi come Helmut Newton e sono state scelte per le scenografie di film come Men in Black 3, All the Money in the World, o da registi come Paolo Sorrentino e Pedro Almodovar per il suo ultimo film “Dolor y gloria”.

Le icone luminose di Martinelli Luce si apprestano ad accogliere il baronetto Elton John, il maestro Ennio Morricone, Mark Knopfler, Francesco De Gregori ma anche i Take That che apriranno la kermesse festeggiando 30 anni di carriera e il 29 luglio Sting, che chiuderà in bellezza il festival.

www.martinelliluce.it

 Versione stampabile




Torna