LimeLife by Alcone sa tramandare tutte quelle beauty tips che star e celebrities conoscono benissimo e sfruttano ogni giorno per risplendere

LimeLife by Alcone: Fresch Picked P|E 2019

  Bellezza e Benessere  

LimeLife by Alcone è un marchio beauty nato per diffondere nel mondo segreti di bellezza e spunti per accrescere il benessere personale e professionale.

Il brand LimeLife, concept dell’azienda Alcone, leader nel settore di makeup professionale fondato a NY nel 1952, è parte del gruppo L’Occitane en Provence. Il marchio Alcone, orgogliosamente a conduzione familiare, ha stimolato Michele Gay e Madison Mallardi - esponenti di nuova generazione della Casa - ad espandere l’attività decennale di famiglia e a fondare LimeLife by Alcone, concentrando i propri sforzi per offrire, anche al mercato italiano, prodotti di altissima qualità attraverso una modalità direct sales.

LimeLife by Alcone è animato dal puro e semplice desiderio di condividere i segreti di bellezza custoditi ed appresi dall’azienda nel corso di questi anni, in particolare tramandare tutte quelle beauty tips che star e celebrities conoscono benissimo e sfruttano ogni giorno per risplendere.Lo scopo è aiutare le donne ad essere ogni giorno più belle e sicure di sé e di stimolare l’empowerment femminile valorizzandone l’intrinseco potenziale.

L’offerta LimeLife by Alcone si articola attraverso le sfere skincare naturale e makeup professionale, entrambe pensate per ogni esigenza.

Per la stagione Primavera Estate 2019 LimeLife by Alcone si è ispirata alla bellezza dei fiori per proporre nuove palette colore irresistibili ed, ancora una volta, alla natura per creare inediti elisir di bellezza e cura del corpo, pensati per lui e per lei.

Makeup professionale e ad alta pigmentazione P|E 2019 - La linea makeup professionale e ad alta pigmentazione si arricchisce di nuovi protagonisti; per le labbra LimeLife by Alcone ha immaginato nuove tonalità di Perfect Lip Gloss e ne propone inoltre una versione mini: Perfect Lip Gloss Fresh Picked, una raccolta di nuances per la primavera, in formato tascabile! La formula "non-stick" di questi gloss garantisce un intrigante effetto "labbra voluminose".

Agli occhi LimeLife by Alcone ha dedicato una selezione di prodotti ideali per ottenere un risultato professionale sorprendente. Grande novità della stagione P|E è sicuramente Enduring Eyeliner Pencil, una matita per occhi a base di gel ad alta copertura. La formula a lunga tenuta -fino a 24 ore- è a prova di sbavature. Le nuove Fresh Picked Eyeshadow Palette sono perfette per creare look freschi unici e coloratissimi, le polveri per ombretto LimeLife by Alcone sono altamente pigmentate e si fondono tra loro magnificamente per un finish delicato e duraturo. Completano l’offerta i nuovi tools per un makeup impeccabile: On The Rise Lush Curler e Point Up Pencil Sharpener.

Skincare naturale - Le sostanze di cui tutti i trattamenti skincare LimeLife by Alcone si compongono sono di origine completamente naturale e sono assolutamente non nocive per l’organismo. I prodotti del marchio leniscono, idratano e riequilibrano ogni tipologia di pelle, nel pieno rispetto dell'ambiente.

Per la collezione Primavera Estate 2019 LimeLife by Alcone presenta Creme Of The Crop, per mani e corpo. Questa crema ricca è extra nutriente e protettiva, contiene la miglior qualità di burro di karité proveniente dall’Africa e l’olio di semi di cartamo, sostanze che penetrano in profondità per riparare la pelle secca, screpolata e soggetta a callosità.

LimeLife By Alcone ha, inoltre, ideato l’idratante per il corpo Perfect Glow Body Bronzer; disponibile in tre seducenti colori, illumina tutte le tonalità di pelle. La sua formula idrata e leviga la pelle per un risultato uniforme dall'effetto "baciata dal sole". La formula "transfer resistant" dona luminosità e aiuta a nascondere inestetismi.

Altra novità di stagione è sicuramente Make-Off Remover Spray, lo struccante dei sogni: rimuove delicatamente ed efficacemente il trucco waterproof dagli occhi, dalle labbra e dal viso. La formula oilfree dissolve il trucco per una rimozione semplice senza residuo.

Il marchio offre inoltre una linea dedicata all’uomo formulata appositamente per le esigenze specifiche della male skin, per la P|E 2019 LimeLife by Alcone propone: Power Up Collection, tutto il necessario (ad eccezione del rasoio!) per una pelle dall’aspetto fresco e sano e una rasatura perfetta. Composta da Power Start Face, per esfoliare la pelle, Body Wash per la detersione, Charged Up, schiuma da barba e Cool Down Face Balm per idratare e donare sollievo alla pelle, garantisce una rasatura perfetta.

Male tool MUST-HAVE - The Key, da applicare al dosatore della schiuma da barba per evitare sprechi.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna