La capsule collection si arricchisce di nuove proposte

KLM e Armata di Mare consolidano la partnership

  Moda  

Il sodalizio tra la compagnia di bandiera olandese e l’azienda italiana leader nel segmento del fashion maschile si consolida e arricchisce di iniziative congiunte per la tutela dei nostri mari.

KLM e Armata di Mare: cielo e mare si incontrano e consolidano una partnership che supera i confini del semplice co-branding arricchendosi di una serie di importanti iniziative a supporto della sostenibilità.

Nel contesto del progetto PlasticLess creato da Lifegate e in occasione della cerimonia di inaugurazione del primo seabin presso il Porticciolo del Molosiglio, KLM e Armata di Mare completano la capsule collection che, abbracciando il concetto di eco-sostenibilità, si ispira al progetto #perunmarepulito.

Tutti i modelli presentati sono, infatti, realizzati con tessuti derivati dal riciclo della plastica e interpretano perfettamente l’impegno dei due brand verso la sostenibilità.

KLM e Armata di Mare si incontrano tra mare e cielo, temi a cui si ispira la capsule pensata per i travel addicted e per chi ama lo smart casual.

Un impermeabile unisex, uno zaino, un paio di infradito e una t-shirt sono i capi pratici e divertenti che diventano un must have per chi ama viaggiare.

Semplice, funzionale e reversibile, queste le caratteristiche della nuova giacca antivento reversibile che abbina due tonalità: l’azzurro cielo con un pattern a nuvole che richiama il DNA di KLM e il blu navy intenso che si ispira alle profondità del mare.

La t-shirt, con motivo a nuvola, mostra il nuovo logo Armata di Mare, realizzato in occasione della celebrazione dei 60 anni dell’Azienda.

Le infradito sono realizzate in morbida plastica riciclata e antiscivolo Il modello richiama i colori dei partner che spaziano dall’azzurro cielo al blu cobalto

Completa la capsule lo zaino packable che riporta la stessa texture e decorazione dell’hoodie. Pratico e divertente, questo accessorio è indispensabile per chi è sempre in viaggio.

Capi e accessori essenziali, indispensabili per i viaggiatori che amano l’ambiente: tutta la nuova collezione è realizzata con materiali riciclati e segue un processo produttivo nel rispetto dell`ambiente e in sintonia con i valori che entrambi i brand rappresentano.

Ancora una volta KLM e Armata di Mare danno vita a una sinergia vincente che enfatizza la qualità, l’amore per la tradizione e l’attenzione all’ambiente, valori che da sempre guidano i due brand e che sigillano questa partnership che coniuga il meglio di due mondi solo apparentemente lontani fra loro.

www.klm.it

Armata di Mare (www.armatadimare.com) è un marchio di proprietà di Facib SpA di Cortesi & C. (www.facib.it), azienda italiana specializzata in capispalla, camiceria e pantaloni che dal 1959 è sinonimo di qualità e garanzia. Propone collezioni dedicate all'uomo metropolitano tra i 28 e i 65 anni, attento all’immagine e allo stile, che vive "en plein air", all'aria aperta, alla ricerca di capi innovativi, performanti e multitasking, perfetti per ogni tipo di avventura e di clima. Con una copertura ben consolidata in Italia, in particolare nel centro-sud, guarda con sempre maggiore attenzione all'estero ed è già Francia, Spagna, Grecia, Taiwan ed Emirati Arabi.

 Versione stampabile




Torna