Semplicità, praticità, stile

Nuna: nuova gamma prodotti per la stagione Spring Summer 2019

  Tuttobimbi  

Nuna, azienda olandese specializzata nella produzione di seggiolini, passeggini ed accessori per bambini, distribuiti in tutto il mondo, ha presentato la nuova gamma prodotti per la stagione Spring Summer 2019.

Semplicità, praticità, stile: ogni prodotto Nuna è disegnato e realizzato per soddisfare le esigenze di tutti i genitori con una particolare attenzione al design, da sempre valore aggiunto del brand.

Novità assoluta il passeggino per tutta la famiglia Demi Grow, progettato per trasformarsi da singolo in doppio e gemellare. Super leggero, agile, resistente, comodo da spingere e da riporre in auto, il nuovo passeggino è la combinazione perfetta tra design intelligente e praticità. Grazie alla linea elegante e slanciata e le sue 24 modalità di utilizzo Demi Grow ha ricevuto il premio “The Red Dot: Best of the Best 2018”, uno dei più importanti e maggiori premi del design mondiale. Il modello Pepp Next è il passeggino completo di ogni comfort per offrire il massimo della comodità ad ogni passeggiata, che sia in città, al mare oppure in campagna. Per ogni bambino viaggiare è un’avventura, una continua scoperta e con questo nuovissimo modello non esistono ostacoli insuperabili o percorsi impraticabili grazie alla moderna tecnologia con cui è stato realizzato, che si focalizza sulla versatilità e l’agilità del prodotto.

Per viaggiare in totale sicurezza Nuna ha pensato ad un seggiolino che consente al bambino di posizionarsi in senso contrario a quello di marcia, per godersi un viaggio rilassato anche quando si affrontano tragitti lunghi. L’innovativo design di Rebl Plus permette di ruotare la posizione di 360°, accontentando tutte le esigenze dei passeggeri più piccoli, senza trascurare gli elevati standard di sicurezza.

Il seggiolino AACE si adegua perfettamente alla crescita del bambino con il sistema 3D Growth e garantisce la massima protezione dagli urti laterali attraverso il Side Impact Protection. Dalla scuola materna alla pre-adolescenza, AACE cresce insieme al bambino grazie alla sua progettazione intelligente che permette di regolare l’altezza, la profondità e la larghezza del poggiatesta e del sedile in diverse posizioni.

Info: www.nuna.eu/it

 Versione stampabile




Torna