Essere pronte al tanto sospirato giorno di inizio vacanze, non vuole solo dire comprare il costume da bagno all’ultima moda e preparare la valigia con lo stretto necessario per tutte le occasioni, ma soprattutto vuol dire farsi belle!

Venus girl2goddess, scopri la dea che c’è in te con il concorso di Gillette

  Bellezza e Benessere  

Proprio in quest’ottica, Gillette con il concorso Girl2Goddess in collaborazione con MTV, propone a partire da fine aprile  uno speciale kit dedicato alla bellezza, pensato appositamente per le teenagers che vogliono essere sempre perfette!

In vista della stagione estiva, nei migliori punti vendita, sarà infatti disponibile uno special pack contenente un rasoio Venus Passion ricaricabile rosa – il miglior rasoio Gillette per la depilazione femminile - il Mini Satin Care Gel e una pratica guida di consigli e segreti per avere gambe perfettamente lisce e morbide. In più Gillette ha pensato ad un regalo speciale per tutte le giovani users, attente alla moda e ai vari trend, in ogni pack è infatti presente una fascia dai toni floreali, accessorio indispensabile per personalizzare il proprio look in modo diverso ogni giorno.

Inoltre sul pack si potranno trovare tutte le indicazioni necessarie per partecipare al concorso Girl2Goddess e vincere tanti fantastici premi, tra cui la possibilità di veder realizzato da un web designer il proprio sito internet che rifletta nel look la personalità e lo stile di vita della vincitrice.

Partecipare al concorso è semplicissimo. Basta collegarsi al sito www.mtvandvenus.com, fornire tutti i dati richiesti e rispondere in 30 parole al massimo alla semplice domanda: “Come creeresti il tuo spazio virtuale in modo che rappresenti il tuo stile e la tua personalità? Pensa ai colori, al layout, alle caratteristiche, ecc…”

Quindi, grazie a Gillette è possibile dare libero sfogo alla fantasia e creatività e vedere realizzato il proprio mondo virtuale!

La più fortunata che entro il 15 ottobre 2007 manderà il suo racconto vincerà oltre al sito internet creato da un web designer, un laptop con webcam integrata, una macchina fotografica digitale, un mp3 player e 3 webcams da condividere con le migliori amiche.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna