L’eterea purezza del plexiglass, la lucentezza del metallo e lo spessore dell’acetato sono i protagonisti assoluti della nuova immagine

Été Lunettes: la campagna colorblock bianco e rosa

  Moda  

Per la nuova stagione 2019 Été Lunettes, brand di occhiali fashion in Limited Edition, sceglie ancora una volta di stupire orchestrando un photoshooting essenziale e d’impatto, dove scenografie minimal si fondono con nuance colorblock sui toni del bianco e del rosa, lasciando che siano gli occhiali a brillare in tutta la loro ricchezza.

Modella, sfondo e scenografia formano un trittico unito ed uniforme, creando un effetto colorblock estremamente d’effetto, anche grazie al sapiente gioco di volumi e geometrie costruito per ogni scatto.

Été Lunettes fonde e rappresenta due tipi di femminilità, una più morbida e delicata, costruita giocando con tessuti ed atmosfere loungewear, e una decisa e d’impatto, rappresentata da power look costituiti da ensemble giacca/pantalone. Ogni scatto coglie un aspetto diverso dell’animo femminile, creando atmosfere di volta in volta sofisticate o decise, quasi futuristiche nella loro geometrica angolarità.

L’occhiale è il focus point di ogni scatto, sia esso un elemento di contrasto o complementare. L’eterea purezza del plexiglass cristallino o del lucido metallo è di volta in volta esaltata dalla scelta di sfondi e materiali ton sur ton, mentre lo spessore dell’acetato crea un contrasto perfetto con look sofisticati e femminili.

Tutte le montature da sole e da vista été Lunettes sono realizzate in Limited Edition come garantito dal certificato di esclusività e dal numero seriale inciso su ogni terminale d’asta.

Info: www.etelunettes.it

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna