La nuova collezione valorizza la bellezza dell’armonia

Suavinex: Special Occasions

  Tuttobimbi  

La nuova collezione Special Occasions, presentata dal brand spagnolo Suavinex, punto di riferimento internazionale per qualità e capacità creativa, che, da oltre 30 anni, aiuta i bebè a crescere sani e felici, è un “must have” per tutti coloro che prediligono un total look classico ed elegante adatto per cerimonie, compleanni ed eventi speciali, ma non solo.

I tocchi di colore dorato e argentato della nuova limited collection Special Occasions di Suavinex vibrano al ritmo delle tonalità bianche e beige, protagoniste di questa collezione ambientata in un mondo onirico e realmente magico degno della più armoniosa delle melodie.

La nuova limited collection comprende un biberon da 270 ml +0m con tettarella rotonda in silicone 3 posizioni a flusso variabile che si adatta al ritmo di suzione del bambino. Le varianti sono proposte nelle delicate e raffinate tonalità beige, bianco panna con eleganti cigni e coroncine stilizzate che si alternano in un insieme di raffinate combinazioni.

Il succhietto 0-4m e 4-18m è realizzato con tettarella reversibile in silicone, simmetrica e scudo che consente al succhietto di essere posizionato in entrambi i versi. Si completa con un pratico porta-succhietto.

Il set Special Occasions, ideale per un’idea regalo, è formato da un biberon 150 ml con tettarelle rotonda, un succhietto con tettarella anatomica in silicone 0-6 con clip a cuore abbinata e un porta-succhietto.

La nuova linea total look Suavinex è proposta anche nel massaggiagengive +0m in silicone corredato da scatolina igienica, nel romantico sonaglino +4m, estremamente maneggevole, caratterizzato da piccole etichette di gomma morbida e il cui suono delle palline stimola il senso dell’udito e risveglia la curiosità del bambino.

La collezione Special Occasions è disponibile nei negozi specializzati di prima infanzia e in farmacia al prezzo consigliato di: Biberon 270 ml + Euro 9,90 - Succhietti reversibili 0-4 Euro 6,40 - Succhietti reversibili 4-18 m Euro 6,40 - Clip Euro 6,90 - Scatolina porta-succhietto Euro 6,90 - Massaggiagengive Euro 7,90 - Sonaglino Euro 6,90 - Set biberon 150 + scatolina + clip + succhietto 0-6m Euro 25.90.

Info: www.suavinex.com.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna