Lasciati sedurre dalle proposte neubau eyewear

Neubau eyewear per le feste natalizie

  Moda  

Natale è dietro l’angolo e neubau eyewear, brand urban style made in Austria, è pronto a sorprendervi con le nuove proposte 2019.

Direttamente dal giardino dell’Eden Adam&Eva, le montature da vista per lui e per lei combinano perfettamente Natural PX e dettagli in acciaio. Le colorazioni rosso e verde del modello Eva rimandano alle foglie e ai frutti dell'albero della conoscenza e allo stesso tempo strizzano l'occhio alle tendenze 2018. Adam fa il suo ingresso come parte di una nuova generazione di forme chiamate "Squanto", una montatura per occhiali strong e leggermente angolare. Prezzo al pubblico 279 euro.

Tra le proposte da sole primavera/estate 2019 Neubau eyewear punta tutto su Nina e Mark. Modelli in metallo che diffondono le vibrazioni anni Settanta grazie alla loro interpretazione di classiche forme retrò. Must-have per ogni appassionato. Prezzo consigliato 189,00 euro.

Nina è un vero eye-catcher con uno stile a farfalla la cui stravagante forma femminile è rivoluzionata da ritagli sofisticati ai lati. È disponibile in un’ampia varietà di finiture, dal silky rose, all’argento, all’oro lucido, al tartarugato fino all’intramontabile nero. A seconda del colore della montatura, le lenti sfumano in diverse tonalità.

Mark è la versione squadrata dello stile aviatore. Il doppio ponte percorre l’intera linea superiore della montatura rendendo questo modello unisex del tutto speciale. Inevitabile il collegamento al fascino dei grandi del passato di Hollywood. Disponibile nelle colorazioni argento lucido, oro giallo, tartarugato e nero satinato.

Neubau eyewear amplia anche la collezione the Wire in metallo sottile con tre nuovi modelli dalle forme generose: Max, Theo e Hannes.

Max, riprende l’attuale tendenza dell’occhiale Panto, Theo è la versione più morbida e arrotondata di una montatura angolare mentre Hannes sottolinea le sopracciglia con il suo doppio ponte e fa un cenno alla moda degli anni '80 con un tocco moderno. Le montature sono disponibili in tre taglie (piccola, media e grande) per adattarsi alla forma e alla dimensione di qualsiasi viso. Prezzo al pubblico 219 euro.

 Versione stampabile




Torna