Scintillanti novità profumate per le Feste

Enrico Coveri Paillettes: le fragranze

  Bellezza e Benessere  

In occasione del Natale, anche le fragranze Enrico Coveri Paillettes si vestono di una nuova allure per diventare preziose idee regalo da mettere sotto l’albero.

Paillettes Pearl - l’ultimo arrivato della storica linea Enrico Coveri Paillettes è una fragranza suggestiva fatta di accordi che ispirano un brio odoroso luminoso ed intrigante. E’ un profumo “su misura” per chi cerca un elisir ricco ed avvolgente dagli accenti inebrianti e preziosi. E’ un regalo raffinato per un Natale profumato.

Paillettes - femminile e seducente unisce i tocchi glamour dei toni agrumati del mandarino e del bergamotto con le sfumature dolci della camelia e della mimosa sino a fondersi in perfetta armonia nell’intensità del patchouli, dell’ambra, dell’iris e del vetiver. E’ la fragranza d’elezione per chi vuole essere notata, il ritorno di un profumo di grande successo.

Paillettes Nuit - I toni fioriti del mughetto, della rosa e della peonia illuminano la notte con la loro fragranza seduttiva ed eccentrica e si sposano alle note esclusive, moderne e frizzanti, del cedro, del muschio e del patchouli. Paillettes Nuit, il colore dell’intimità, per notti da non dimenticare.

Le fragranze Enrico Coveri sono distribuite da Gold Milano.

Info, storia del marchio e piramide olfattiva delle fragranze proposte: www.goldmilano.it

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna