Un vero elisir di giovinezza per la bellezza del viso

Cosmo Laboratories: bellezza anti-age al siero di vipera

  Bellezza e Benessere  

Cosmo Laboratories ha messo a punto una linea innovativa per la giovinezza del viso, un trattamento completo in grado di contrastare tutti i segni di invecchiamento grazie alla sua speciale formula ricca di Syn Ake, elemento chiave derivato dal veleno della vipera e fantastico inibitore delle rughe.

Per distendere i tratti “Crema Urto Giorno” è una delicata emulsione idratante e protettiva, a basso fattore di protezione solare Uvb e Uva, dalla efficace azione rinnovatrice. Basta un velo di prodotto e il viso acquista subito compattezza: il Syn Ake inibisce la mimica facciale prevenendo la formazione di rughe d’espressione, le vitamine A ed E stimolano sinergicamente i metabolismi di difesa della cute e derivati zuccherini idratano a fondo prevenendo l’aridità cutanea.

Per distendere le rughe “Crema Stirante Notte” è un prodotto capace di neutralizzare i radicali liberi notturni. Questa preziosa crema notte, fortemente emolliente e restituiva, è stata concepita proprio per ripristinare durante il riposo notturno il naturale film idrolipidico cutaneo.

Ricca di Syn Ake, distende completamente i tratti durante la notte, minimizzando con efficacia le increspature cutanee e le rughe.

Il burro di karité conferisce emollienza e idratazione. Inoltre, il collagene e la vitamina C ottimizzano il tono cutaneo stimolando l’attività dei fibroblasti.

Per ridensificare la pelle “Fluido Anti-età Viso” è un mix di principi attivi rari e preziosi dall’effetto ricompattante delle rughe. Ricchissimo di Syn Ake, svolge un’importante azione miorilassante a carico dei muscoli che gestiscono la mimica facciale, distende i tratti e previene l’insorgere di rughe e increspature. Gli oli vegetali di jojoba e avocado, in sinergia con la frazione in saponificabile dell’olio d’oliva, offrono un contributo di vitamine biodisponibili capaci di ottimizzare i metabolismi cutanei.

Per bloccare le rughe d’espressione “Filler Superconcentrato Contorno Occhi e Labbra” è una ricca emulsione con caratteristiche di spendibilità tali da assicurare un benefico ed efficace massaggio distensivo. La massiccia presenza di Syn Ake inibisce le contrazioni dei muscoli responsabili della mimica facciale distendendo progressivamente le rughe e le increspature. Inoltre, estratti di calendula e camomilla contribuiscono a ridurre gli accumuli di liquidi responsabili del formarsi di borse e occhiaie.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna