L’esclusiva finestra certificata CasaClima per una casa fresca d’estate e calda d’inverno

Oknoplast: Winergetic Premium Passive

  Arredo e Design  

L’estate porta con sé afa e alte temperature mentre l’inverno freddo, gelo e raffiche di vento. E’ giusto quindi che la casa sia pronta a riparare dal caldo e dalle intemperie adottando le adeguate precauzioni. Una regola fra tutte, essere dotata del serramento che racchiuda in sé tutte le caratteristiche necessarie a mantenere all’interno dell’ambiente domestico il clima giusto tutto l’anno.

Un valido contributo arriva da Oknoplast. il Gruppo, infatti, propone, Winergetic Premium Passive la linea di serramenti esclusiva e brevettata che coniuga elevate prestazioni di isolamento termico ad un’estetica elegante grazie al design originale dell’anta e alle caratteristiche che la rendono perfetta durante il caldo estivo di questo periodo e il freddo dei mesi invernali.

Risultato del continuo lavoro di ricerca e innovazione di Oknoplast, questa finestra utilizza una tecnologia spaziale: l’Aerogel, materiale innovativo dalle eccezionali proprietà termiche, impegato dalla Nasa per la costruzione dei veicoli spaziali e per il rivestimento delle tute degli astronauti. L’innovativa barriera Space Block in Aerogel e poliuretano riduce, infatti, la trasmissione di calore così da raggiungere parametri altamente performanti (UW=0,6 W/m2K).

Pensata per le moderne costruzioni a basso consumo, Winergetic Premium Passive assicura un perfetto isolamento termico, elimina le dispersioni di calore e garantisce un notevole risparmio energetico sia in inverno che in estate. Le sue caratteristica rispettano i severi requisiti dell'agenzia Casa Clima che la certifica in Classe Gold.

Il design del profilo Winergetic Premium Passive è caratterizzato da una linea leggera e minimale all’interno, sinuosa e arrotondata all’esterno. Il peso ridotto della vetrocamera e il trattamento termico del vetro permettono di realizzare anche ante di ampie dimensioni.

Questo serramento si dimostra anche un’ottima barriera protettiva contro le incursioni dall’esterno grazie alla presenza di riscontri antieffrazione che, fissati al rinforzo in acciaio del profilo, ostacolano efficacemente i tentativi di scasso. Inoltre, speciali nottolini coadiuvano l’azione dei riscontri e ottimizzano il funzionamento della ferramenta, garantendo un elevato grado di sicurezza. In più, è presente un dispositivo di blocco che in caso di errato posizionamento della maniglia è in grado di evitare che le ante possano sganciarsi dalle cerniere. E’ possibile potenziare ulteriormente la ferramenta con le specifiche versioni antieffrazione in classe di resistenza RC1 o RC2, con vetri di sicurezza, maniglia con chiave e inserto antitrapano.

Info: Oknoplast - numero verde 800760060 - www.oknoplast.it

 Versione stampabile




Torna