La nuova fresca fragranza del Mar Mediterraneo

Elizabeth Arden presenta Mediterranean

  Bellezza e Benessere  

Note floreali abbinate a succosi frutti e a legni avvolgenti immergono i sensi nel blu intenso e profondo del mare di Capri…

Ispirata da Catherine Zeta-Jones e dal suo amore per il mare, Mediterranean racchiude le atmosfere, i sapori e i colori di luoghi meravigliosi …

E’ una fragranza che fa viaggiare, trasportando chi la indossa in una rilassante armosfera vacanziera, lontano dallo stress, dai rumori della città e della folla ...

Mediterranean non è legata ad un luogo preciso, è ovunque …

Ovunque tu voglia essere…è Mediterranean!

L’Ispirazione

Mediterranean è una fragranza creata dal maestro profumiere Claude Dir della casa essenziera Quest International.

La fragranza s’ispira alla gioia della vita di Capri e di Isole come la Sicilia e la Sardegna. Luoghi incantevoli dove trascorrere le vacanze e prendersi una pausa di relax. Bellissime mete di viaggio dove il sole, il blu del cielo limpido e la calda brezza che trasporta i profumi del Mar Mediterraneo si fondono creando un’atmosfera senza tempo.

Mediteranean ti avvolge ed immerge i tuoi sensi nel blu intenso e profondo del mare Mediterraneo.

Questa fragranza, ispirata da Catherine Zeta Jones, è fresca ed al contempo avvolgente, trasporta in un mondo di piacevoli sensazioni.

Sapori, fragranze, colori inconfondibili. Sensazioni che valgono più di mille parole. Impossibili da dimenticare. Luoghi unici, dove ogni donna si sente bellissima.

La Fragranza

Vivace. Sensuale. Affascinante.

Le note floreali, abbinate ai frutti succosi ed agli avvolgenti legni, ci immergono in un sogno: l’attimo perfetto della vacanza, quando lo stress è ormai lontano e ci si può finalmente rilassare.

Le note di testa

Vivacità – Un succulento mix di sapori: sorbetto di succosa pesca e fragrante

mandarino siciliano. Questi frutti baciati dal sole, regalano alla fragranza un esordio esuberante. Il damaschino, la più piccola e gustosa delle susine, dona una nota originale alla fragranza.

L’Italia, la terra dei frutti e della passione, coltiva l’essenza del Mandarino sin dal diciannovesimo secolo. La sua delicata e saporita polpa si mescola con la Pesca creando una combinazione fresca e vibrante. La rossa ed aspra buccia della susina regala alla fragranza un contrasto inatteso.

Le note di cuore

Sensualità – La fragranza si sviluppa con note decisamente femminili che ne caratterizzano il cuore. Il Glicine, la Magnolia Stellata e l’Orchidea del Madagascar compogono un fresco ed accattivante bouquet.

La Magnolia, conosciuta come uno dei frutti più antichi, ha il potere di liberare il suo dolce profumo agrumato sin dalla notte dei tempi. I grappoli del Glicine richiamano le atmosfere della primavera. Il profumo dell’orchidea del Madagascar si sviluppa dal giorno alla notte liberando nell’aria notturna la propria invitante e delicata fragranza.

Le note di fondo

Fascino - L’intenso Legno di Sandalo, il vellutato Fluid Musk e l’avvolgente Ambra Dorata, caratterizzano le note del ricordo, regalando alla fragranza fascino e carattere.

Alle origini dell’antico regno di Mysore, in India, il Legno di Sandalo aveva uno spirito sacro e divino: si diceva infatti che i templi costruiti con questo prezioso legno mantenessero lo stesso indimenticabile aroma per secoli. Il vellutato Fluid Musk genera un sensuale ed indimenticabile calore. Infine, un soffice bisbiglio d’Ambra dorata incanta e seduce la pelle.

Il packaging

Il flacone è raffinato ed elegante.

Varie geometrie s’intrecciano: la bottiglia ovale di vetro blu intenso ed il tappo squadrato, in argento martellato, creano un sofisticato contrasto.

La bottiglia irradia luce catturando chiunque la possegga.

Il design olografico della confezione ricorda tutte le sfumature del profondo blu del Mediterraneo.

Il dettaglio in argento martellato che avvolge la base della confezione, dona luminosità ed un tocco chic.

(f.d.scotti)

 Versione stampabile




Torna