La collezione di sneaker Intropia by Pompeii e Intropia Sunglasses

Intropia presenta due nuove esclusive collezioni di accessori per l’estate 2018.

  Moda  

La prima, Intropia by Pompeii, vede il connubio tra due aziende spagnole d’eccellenza. Intropia, brand di moda che vanta appassionate in tutto il mondo, e Pompeii, brand di sneaker emergente, presentano una collezione in limited edition del modello Scout sviluppato su tre differenti make-up in linea con i colori della collezione estiva di Intropia. Questa collezione esclusiva viene presentata con le immagini del fotografo Koke Bartrina e la collaborazione della modella Nuria Val (@frecklesnur). Ospiti d’eccellenza in Puglia, un terra romantica, sempre capace di emozionare.

La seconda novità presentata sull’estate 2018 da Intropia é una capsule collection di occhiali da sole ispirata ai 60’s. Prodotta dall’eccellente azienda Lyoncy (azienda capitanata, tra gli altri, da Orson Salazar, marito di Paz Vega), ispirata allo stile di un decennio che ha fatto scuola nel design di questo accessorio con le sue forme maxi ed arrotondate o cat eye.

Le collezioni “Intropia by Pompeii” e “Intropia Sunglasses” sono disponibili in una selezione di store Intropia e su www.intropia.com

 Versione stampabile




Torna