Il profumo alla delicata essenza di cedro

Cedral Tassoni: Tassoni 225

  Bellezza e Benessere  

In occasione della celebrazione dei 225 anni dalla sua fondazione, Cedral Tassoni ha lanciato l’esclusivo profumo Tassoni 225, un concentrato di vitalità che racchiude la delicatezza dei fiori e la singolare energia degli agrumi, ed in particolare l’essenza del cedro in omaggio alla famosa Cedrata Tassoni Soda.

L’unicità di Tassoni 225 è la possibilità di essere personalizzato a seconda del proprio gusto o del mood del giorno, proprio come un cocktail, con due fragranze a base di pepe e fico contenute nell’elegante package. Abbinato al pepe, re delle spezie, dà vita a un cocktail carico di energia e di mistero, mentre mixato con il fico, frutto simbolo di vita e fertilità, crea un magico elisir.

A contatto con la pelle, da solo o in abbinamento alle altre due fragranze, Tassoni 225 fa vivere un’emozione unica a chi lo indossa e lascia un ricordo indelebile nello spazio e nel tempo. Un aroma etero e volatile con un colore che va dal giallo al verde con note acide, frizzanti e agrumate.

Il nuovo profumo, unisex, è commercializzato in una elegante confezione in cartoncino pregiato impreziosito con finitura esterna con vernice soft touch e particolari in vernice lucida a rilievo. All’interno il packaging racconta in dettaglio la storia del prodotto e delle origini della fragranza.

Tassoni 225 è stato realizzato in collaborazione con Terre del Garda, che, dalla sede di Salò, crea fragranze originali che nascono dal lago di Garda, per rendere omaggio a un luogo unico, farlo conoscere e racchiuderne un ricordo.

Il profumo è in vendita a 160,00 euro nei punti vendita monomarca di Terre Del Garda ed online su www.terredelgarda.net l’e-commerce di Terre del Garda. A breve Tassoni 225 sarà in distribuzione anche nelle migliori profumerie nazionali.

Info: www.cedraltassoni.it

 Versione stampabile




Torna