Aeternum presenta Titanium Induction

  Arredo e Design  

Aeternum firma la nuova linea di strumenti da cottura Titanium Induction. La perfettacombinazione tra raffinato design, l’innovativo rivestimento antiaderente rinforzato con particelle di titanio e il fondo ad alto spessore adatto anche ai piani cottura ad induzione colloca Titanium Induction al top per prestazioni, resistenza e versatilità.

Il prestigioso marchio Aeternum si conferma all’altezza della sua tradizione di eccellenza in termini di innovazione tecnologica, qualità dei materiali e affidabilità presentando la sua nuova linea di strumenti da cottura Titanium Induction.

Prodotti affidabili che rappresentano e valorizzano lo stile italiano, dove la tradizione e l’esperienza di Aeternum nel trattare l’acciaio si affiancano a tecnologie rivoluzionarie e a materiali antiaderenti d’avanguardia, per interpretare al meglio il contemporary cooking.

Resistenza, design e comfort d’uso per i nuovi strumenti da cucina Titanium Induction

Articolata in casseruole, lasagnere, tegami, padelle e saltapasta nelle dimensioni adatte a soddisfare tutte le esigenze di cucina, la linea Titanium Induction conquista la scena con l’eleganza sobria e contemporanea del suo design.

Titanium Induction Aeternum possiede personalità e stile, grazie anche all’originale contrasto di colore tra il grigio opaco metallizzato HT (heat resistant) del rivestimento esterno e lo scintillante blu indaco dell’interno. Il suo principale punto di forza, tuttavia, risiede nella solidità combinata a una straordinaria resistenza all’usura.

Il merito di queste doti spetta all’innovazione nei materiali e, in particolare, alla presenza di microparticelle di titanio nella mescola del rivestimento interno che rendono il prodotto fino a 5 volte più antiaderente e resistente nel tempo, come testimonia il sigillo di qualità che certifica la tecnologia professionale utilizzata nella realizzazione dei prodotti.

Inoltre, alla durata nel tempo di Titanium Induction contribuiscono sia la vernice siliconica grigia a prova di macchie e graffi che fascia esternamente gli articoli della nuova linea, sia il fondo ad alto spessore. Studiato per distribuire il calore in modo uniforme e per scaldarsi rapidamente, garantendo un concreto risparmio di energia, questo speciale fondo è adatto a tutti i piani di cottura, comprese le moderne cucine ad induzione. Inoltre, la sua griglia in acciaio migliora le qualità strutturali del prodotto rendendolo indeformabile.

Il tocco finale è dato dal nuovo design ergonomico e dalla perfezione nei dettagli dei manigliami studiati per offrire il miglior rendimento in termini funzionali ed estetici.

 Versione stampabile




Torna