Il nuovo design, a cura della stilista irlandese Louise Kennedy, verrà presentato nella primavera 2019

Aer Lingus rinnova l’uniforme, in uso dal 1998

  Moda  

Nella primavera del 2019 saranno presentate la nuove delle uniformi del personale di terra e di bordo di Aer Lingus, unica compagnia irlandese a 4 Stelle, che unisce convenienza, attenzione al passeggero ed affidabilità mantenendo un elevato standard di qualità e comfort.

Le nuovi uniformi saranno disegnate dalla stilista irlandese Louise Kennedy, già autrice della uniforme “verde acqua” in uso dal lontano 1998.

L’introduzione di una nuova uniforme completerà il percorso intrapreso dalla compagnia negli ultimi tre anni con il marchio Aer Lingus, che ha visto l’inizio di un’era di modernizzazione.

La prima uniforme Aer Lingus, disegnata nel 1945 da Sybil Connolly nella tonalità del marrone e dallo stile militare, divenne verde pochi anni dopo, nel 1948. Da quel momento in poi il verde, nelle sue numerose varianti, è sempre stato il colore principale ed immediatamente riconoscibile, in tutto il mondo, dell’uniforme Aer Lingus.

Negli anni sono stati disegnati ben dieci varianti dell’uniforme a cura di stilisti irlandesi tra cui Irene Gilbert, Neillí Mulcahy, Digby Morton, Ib Jorgensen, Paul Costello e Louise Kennedy.

Il restyling della divisa di Aer Lingus susciterà attenzione non solo all'interno della nostra compagnia aerea, ma in tutta l'Irlanda e oltre. - ha commentato Mike Rutter, Chief Operating Officer - L'uniforme di Aer Lingus è l’autentica bandiera della nostra compagnia e, insieme al trifoglio sulla coda degli aeromobili, porta immediatamente alla mente la nostra ricca storia e trasmette agli ospiti che viaggiano con noi un senso di calda ospitalità irlandese.

Il marchio Aer Lingus si è evoluto notevolmente negli ultimi tre anni, ne sono un’evidenza il posizionamento del logo ‘Smart Flies’ e la modernizzazione dell'esperienza degli utenti online, in aeroporto e a bordo. - ha concluso Mike Rutter - Il nuovo design dell’uniforme rappresenterà la compagnia aerea che siamo oggi, con la sua offerta di voli diretti verso 13 destinazioni nordamericane, collegamenti con oltre 70 destinazioni europee ad oltre 12 milioni di visitatori ogni anno.

Aer Lingus ha anche annunciato che, quest'estate opererà la più importante espansione del network transatlantico con 15 rotte dirette verso il Nord America.

Tra le nuove rotte in partenza da Dublino la compagnia aerea che segnalato, in particolare, quelle verso Seattle e Filadelfia, che saranno operative con la programmazione estiva 2018.

Info, tariffe voli, termini e condizioni, prenotazione albergo, assicurazione di viaggio, noleggio auto:

www.aerlingus.com.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna