Legati alla tradizione mediterranea, ma con un mood contemporaneo e ricco di glamour, sono assemblati in un laboratorio artigianale

IDILLIUM BIJOUX: monili semipreziosi

  Moda  

IDILLIUM BIJOUX, che nasce da un idea di Fabio Ventimiglia e Franco Fumagalli, offre monili semipreziosi, legati alla tradizione mediterranea, ma con un mood contemporaneo e ricco di glamour.

Grazie ad un laboratorio artigianale IDILLIUM BIJOUX assembla nelle sue creazioni coralli, ceramiche, perle di fiume, legni, vetro e pietre semipreziose ,dando vita a gioielli unici, ma con evocazioni stilistiche, folkloristiche, storiche e mitologiche.

Due le collezioni: Collezione MY SICILY e Collezione FORMENTERA.

Collezione MY SICILY - Nella collezione MY SICILY i temi elaborati sono quelli della tradizione siciliana come le maioliche dalle più svariate forme: i Mori, la Trinacria, le Pigne “porte bonheur”, le Ruote del carretto siciliani con specchietti e nappine multicolor, le pale di fico d’ india, ma anche temi della simbologia Marina come Stelle, Cavallucci e Coralli per una donna mediterranea amante dei colori e raffinata, sicura e forte.

Collezione FORMENTERA - La Collezione FORMENTERA, che si rivolge ad una donna eterea, è ricca di colori pastello e nuances naturali, che, grazie all’uso di materiali versatili, come vetro, pietre semipreziose come la giada, l’acqua marina, il quarzo e grazie all’ uso di cristalli, yuta, metalli e sete, dona a chi la indossa un’allure minimale, ma, allo stesso tempo, particolarmente ricercato ... altresì evoca l’idea di un viaggio attraverso un mondo ricco di sfumature tenui e delicate, ma allo stesso tempo eleganti e preziose.

Info, show room: Via G.B. Morgagni 33, 20129, Milano (solo su appuntamento) - tel 3485553924 / 348 7000216 - info@idilliumparfums.it - www.idilliumparfums.it

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna