Una linea romantica che trae ispirazione dalla tradizione, qui riletta in chiave contemporanea, dove il fascino materico del legno decapato è l’incontrastato protagonista

La collezione Maison di Arbi Arredobagno

  Arredo e Design  

Arbi Arredobagno, azienda espressione di una produzione totalmente Made in Italy, reinterpreta lo stile shabby chic, presentando il programma Maison - mix equilibrato di gusto retrò, sapore provenzale e richiami british - che conferisce una classe inconfondibile all’ambiente bagno in cui è inserito.

Maison è una collezione romantica che trae ispirazione dalla tradizione, qui riletta in chiave contemporanea, dove il fascino materico del legno decapato è l’incontrastato protagonista.

Le nuove delicate varianti in frassino effetto pastello che si affiancano alla vasta gramma di finiture patinate, legno e colore, donano all’ambiente una calda atmosfera.

La gamma Maison comprende diverse soluzioni sia in versione sospesa sia in versione a terra, sfruttando i piedini h. 17,7 cm oppure le gambe alte 42,2 cm e si completa con elementi d’arredo modulari che possono combinarsi tra loro in molteplici soluzioni per rispondere ad ogni esigenza di spazio.

 Versione stampabile




Torna