Sul blog I consigli di Cara, consultabile dal sito Globo, Sbelletti fa scoprire i segreti di bellezza, look e accessori

Sbelletti: il primo salone di bellezza per la bambina

  Tuttobimbi  

Con Sbelletti di Globo anche la bambina può divertirsi nel mondo fashion e beauty

Sbelletti propone, infatti, una linea di trucchi, accessori di bellezza e bijoux in plastica per le bambine dallo spirito più glam.

Ogni piccola donna può, così, avere il proprio salone di bellezza con prodotti di qualità assolutamente sicuri, perché controllati da laboratori certificati per garantire tutti i prodotti di ogni suo brand, sottoponendoli a verifiche severe e controlli rigorosissimi.

Per le amanti del make up, perfetti sono i cofanetti, come lo Smack Mini, un piccolo bacio ricco di trucchi colorati, Loving Heart, un vero e proprio scrigno di bellezza a forma di cuore su 2 livelli con ombretti, lip gloss, nails per trucco e manicure sempre perfetti e Vanity, il pratico cofanetto a forma di conchiglia su 3 livelli, ricco di ombretti, lucidalabbra, rossetti e tutti gli strumenti pratici da portare sempre con te e farti bella in ogni momento.

I prodotti Sbelletti permettono di organizzare, in casa, tra amiche dei party scatenati assolutamente fashion addicted, come Hair Style per creare delle acconciature all’ultima moda, con l’aiuto di pettine e tantissime perline colorate.

Sbelletti è presente anche con il kit Bracelets Maker il set perfetto per creare braccialetti alla moda che nulla hanno da invidiare agli accessori delle mamme più modaiole; un telaio in plastica, matassine di filo colorato e 12 adesivi per la decorazione finale per dare dai sfogo alla tua fantasia!

Il brand ha subito un restyling che ha coinvolto l’immagine del packaging insieme ad una nuova testimonial rivolta ad un target bambina di 8-9 anni, ancora più fashion per imitare lo stile delle sorelle maggiori. Per scoprire tutti i segreti di bellezza, look e accessori Sbelleltti ha creato il blog I consigli si Cara consultabile dal sito Globo e, inoltre, da pochi giorni è anche online la pagina Facebook dedicata, per essere così sempre aggiornati su tutte le novità ed iniziative del brand.

Info: www.globo.it.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna