Festa della natura ad Andora (SV) da vivere con Residence di Liguria

Riviera dei fiori… e delle erbe aromatiche

  In viaggio tra gusto e cultura  

Rollo è un grazioso borgo in collina che si affaccia sul golfo di Andora (SV), nella piazzetta e negli uliveti si svolge ogni anno la “ Festa delle erbe ”, occasione straordinaria per incontrarsi e parlare di piante.

Sabato 16 e domenica 17 giugno 2007, in questa zona nota per le erbe, gli agrumi, l’ulivo, l’olio e il sale vengono messi in mostra piante e prodotti tradizionali e provenienti da paesi lontani. Accanto alle erbe autoctone ecco quindi spezie, tè, infusi, essenze, erba mate...

Quest’anno si parlerà della “creatività del verde”, cercando di evidenziare il carattere, l’energia e la vitalità che la conoscenza delle piante trasmette. E il possibile utilizzo delle erbe come prodotti speciali, elaborati per la bellezza e la salute, oltre che ad uso alimentare.

E da Sanremo a Lerici la Riviera Ligure è punteggiata dai 27 Residence del consorzio “Residence di Liguria”, tutti accomunati dallo stesso obiettivo: far vivere a mamma e papà, ai loro bambini e anche ai nonni splendide vacanze all’insegna di relax e divertimento sullo sfondo di inimitabili scenari… tutto l’anno! Mare cristallino (nel 2006 acque pluripremiate dalle Bandiere Blu), ma anche sfondi di montagna impreziositi da antichi borghi medioevali, lussureggianti parchi naturali e avvincenti percorsi nei boschi. “Residence di Liguria” promette… e mantiene, in appartamenti curati e dotati d’ogni comfort, un soggiorno rilassante e al contempo divertente grazie alla qualità delle strutture, dei servizi offerti e alla professionalità dei titolari; un servizio a 360° che consente di “sentirsi a casa”, conservando ritmi e comfort della quotidianità e potendo usufruire della vasta offerta di svaghi e intrattenimenti per tutta la famiglia! Navigando su www.residenceliguria.com o chiamando il numero gratuito 800.29.54.02 si comincia a “viaggiare” tra le 13 località che ospitano le 27 strutture: Sanremo, Diano Marina, San Bartolomeo al mare, Andora, Albenga, Ceriale, Loano, Pietra Ligure, Borgio Verezzi, Finale Ligure, Deiva Marina, Cinque Terre e Lerici, per trovare la propria vacanza da sogno ….. e per tutte le tasche! Prezzi settimanali da 190 euro.

Per informazioni: Residence di Liguria

Numero Verde (gratuito anche dai cellulari): 800.29.54.02

Sito web: www.residenceliguria.com

 Versione stampabile




Torna