La gamma è accompagnata da una garanzia di quattro anni

Lexmark: nuova serie di stampanti laser per le PMI

  Nuove Tecnologie  

Lexmark International, leader tecnologico globale, ha annunciato che è già disponibile una nuova linea di stampanti dedicate alle PMI, con una garanzia di 4 anni.

La garanzia di 4 anni della serie Lexmark per le PMI riguarda 23 stampanti laser, da dispositivi entry-level monocromatici e a colori fino a macchine per workgroup e MFP. La nuova gamma aumenta la produttività aziendale ed ha caratteristiche di fascia elevata (funzionalità di networking e sicurezza, opzioni integrate che riguardano stampa fronte-retro, stampa wireless e mobile) a un prezzo molto competitivo.

Le stampanti della nuova linea per le PMI sono protette da una garanzia di quattro anni con supporto completo per offrire ai clienti la massima tranquillità.

I clienti Lexmark potranno beneficiare di un supporto gratuito online, 24 ore su 24, oltre all'accesso al supporto tecnico telefonico in orario lavorativo.

La nostra nuova linea di stampanti aiuta le piccole e medie imprese a competere in un mondo di grandi realtà aziendali. - spiega Pietro Renda, Channel and Supplies Sales Director di Lexmark Italia - Questa nuova offerta è adatta alle piccole e medie imprese che vogliono stampanti compatte e di grande impatto. Confermando l'impegno di Lexmark nei confronti delle PMI, questa nuova gamma rende la stampa semplice con risultati di alta qualità che aiutano i nostri clienti a contraddistinguersi..

Info: www.lexmark.com/it_it/products/hardware/small-and-medium-business.html - www.lexmark.com.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna