L’esperienza delle bolle in uno spirito tutto nuovo

Sodastream: Spirit

  Arredo e Design  

Per venire incontro alle esigenze di tutti gli amanti dell’acqua frizzante, Sodastream, marchio leader a livello mondiale nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica, ha prodotto Spirit, il nuovo gasatore d’acqua che combina design, praticità e un prezzo molto competitivo.

L’innovativo modello, Spirit, creato proprio nei laboratori di ricerca e sviluppo di SodaStream, permette di trasformare l’acqua di rubinetto in acqua gasata al tocco di un solo pulsante. Non solo design e risparmio, ma anche una migliore esperienza d’uso: grazie all’innovativa tecnologia snap-lock, che permette di fissare la bottiglia al gasatore con una leggera spinta verso l’alto, infatti, Spirit offre anche una praticità senza pari.

Spirit, con cui si può preparare, in soli 10 secondi, acqua frizzante, è in vendita al prezzo consigliato di 99,90 euro, che include una bottiglia PET da 1 litro ed un addizionatore di anidride carbonica ricaricabile, ideale per gasare dai 60 ai 100 litri d’acqua.

Spirit è stato creato per dare la possibilità a milioni di persone di preparare la propria acqua frizzante comodamente a casa a un prezzo accessibile. - ha dichiarato Daniel Birnbaum, CEO di SodaStream - In linea con la crescente attenzione da parte dei consumatori in tema di sostenibilità e benessere, siamo orgogliosi di portare alta la bandiera dell’innovazione fornendo soluzioni per una corretta idratazione, per la salute delle persone e del nostro pianeta.

Il nuovo gasatore Spirit, firmato Sodastream, è disponibile nei colori nero e bianco ed è in vendita nei migliori negozi di alimentari, elettronica specializzata e lista nozze.

Info: www.sodastream.it/.

Giovanni Scotti

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna